Home Notizie Fiorello e Mike “barboni” per Infostrada

Fiorello e Mike “barboni” per Infostrada

Di questi spot Infostrada mi ero ripromesso di parlarvene prima ma purtroppo non ho fatto in tempo. In ogni caso rimedio ora. Siamo ormai giunti al secondo spot della nuova campagna pubblicitaria di Infostrada dedicata all’offerta TuttoIncluso, in onda fino al prossimo 5 aprile sulle principali emittenti televisive nazionali. Protagonista della campagna è nuovamente la

11 Marzo 2006 17:15

Fiorello e Mike Bongiorno per Infostrada Di questi spot Infostrada mi ero ripromesso di parlarvene prima ma purtroppo non ho fatto in tempo. In ogni caso rimedio ora.
Siamo ormai giunti al secondo spot della nuova campagna pubblicitaria di Infostrada dedicata all’offerta TuttoIncluso, in onda fino al prossimo 5 aprile sulle principali emittenti televisive nazionali.
Protagonista della campagna è nuovamente la coppia Rosario Fiorello-Mike Bongiorno, che interpreta alcuni sketch (in questi giorni è in onda il secondo) vestendo i panni di due clochard che chiedono l’elemosina ai passanti. I due barboni si sono ridotti in miseria proprio per non aver aderito all’offerta Infostrada TuttoIncluso per telefonare e per navigare in Internet.
Il claim della campagna è “Ricominciamo da Infostrada”, la regia degli spot (presumibilmente girati a Roma, in Piazza Vittorio Emanuele II, almeno da quanto ho potuto vedere) è del regista cinematografico livornese Paolo Virzì.