Dagospia: forse la Clerici al posto di Pupo

A quanto pare la vita di conduttore di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi di RaiUno, non è assolutamente facile. Sembra infatti che Enzo Ghinazzi (alias Pupo), starebbe per lasciare la conduzione del programma entro la fine di marzo o la metà di aprile, in anticipo rispetto al termine del ciclo della trasmissione. Secondo lo

PupoA quanto pare la vita di conduttore di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi di RaiUno, non è assolutamente facile. Sembra infatti che Enzo Ghinazzi (alias Pupo), starebbe per lasciare la conduzione del programma entro la fine di marzo o la metà di aprile, in anticipo rispetto al termine del ciclo della trasmissione.
Secondo lo stesso Pupo le motivazioni risiederebbero in una sua tournée in Russia, mentre su Dagospia Roberto D’Agostino ipotizza un’imposizione da parte di RAI ed Endemol, società produttrice di Affari Tuoi, a causa degli ascolti troppo bassi, nonostante il successo dei primi mesi.
Al posto di Ghinazzi, sempre secondo D’Agostino, potrebbe subentrare Antonella Clerici, già impegnata con la conduzione de La prova del cuoco e de Il treno dei desideri, mentre Pupo assicura che l’eventuale cambio della guardia durerà soltanto per la restante stagione e che a settembre sarà di nuovo lui il conduttore della trasmissione.
La RAI naturalmente si trincera dietro un secco “no comment”.

Ultime notizie su Antonella Clerici

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di Legnano classe '63.

Tutto su Antonella Clerici →