I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 21 marzo 2010 – Tutti pazzi per amore 2, I fratelli Benvenuti, ma anche Ncis 7 ed il suo spin-off

Programmi Tv 21 marzo 2010 – Tutti pazzi per amore 2, I fratelli Benvenuti, ma anche Ncis 7 ed il suo spin-off

La serie rivelazione di Raiuno è tutta italiana: stasera si canta e si balla con Tutti pazzi per amore 2, con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, che sostituisce Stefania Rocca. I fan del marchio Ncis possono godere, stasera su Raidue: parte la settima stagione di Ncis ed il suo spin-off, Ncis: Los Angeles. Riusciranno G.

pubblicato 21 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:27


La serie rivelazione di Raiuno è tutta italiana: stasera si canta e si balla con Tutti pazzi per amore 2, con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, che sostituisce Stefania Rocca.

I fan del marchio Ncis possono godere, stasera su Raidue: parte la settima stagione di Ncis ed il suo spin-off, Ncis: Los Angeles. Riusciranno G. Callen e Sam Hanna ad appassionare come Gibbs e DiNozzo?

Essere sindaco e parlamentare contemporaneamente: è possibile? In Italia, ovviamente sì, ma qualcosa, altrettanto ovviamente, non torna. Cosa? Guardate Report e lo scoprirete.

Massimo Boldi, Enzo Salvi e Barbara De Rossi, ovvero I Fratelli Benvenuti. Sperando che Boldi non tiri ancora in ballo la “commedia all’italiana”…



Su Italia 1, Eragon, film fantasy che rispetta le sue intenzioni anche nel doppiaggio. Perchè sentire Ilaria D’Amico dare la voce ad un drago non può che essere frutto di fantasia.

Il delitto di Erba e del transessuale Erba al centro della puntata di Quarto Grado, su Rete 4. Argomenti di cui sentivamo vivamente la mancanza.

Su La 7, Countdown – Dimensione Zero. Una portaerei militare, dopo una tempesta magnetica, si ritrova nella seconda guerra mondiale. I protagonsiti riusciranno a cavarsela anche senza la voce di Paolo Bonolis dall’altra parte dello studio?

mtv logo I soliti idioti e Il Testimone: i due programmi di Mtv senza urla e Tokio Hotel.

Su Deejay Tv, Almost True, programma condotto da Carlo Lucarelli che per l’occasione -e visto il target del canale- ha sostituito il suo “paura, eh?” con un “ritmo, ehi!”.