Pilot Serie Tv 2013-14: Shantel VanSanten in Gang Related, Jenny Slate in Pulling

Bad Management: E.J. Bonilla sarà regular nella possibile comedy ABC di Aaron Kaplan, incentrata sulla direttrice di un supermercato di lusso che è costretta a cambiare la sua politica, quando il figlio del suo capo arriva in città per trasformare il luogo in qualcosa di più giovanile e sexy. L'attore sarà Ramon, un ragazo vanitoso che lavora nel negozio.

Gang Related: Shantel VanSanten reciterà nel possibile drammatico Fox incentrato su Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), il membro di una gang che viene infiltrato nel dipartimento di polizia di San Francisco. L'attrice sarà una dottoressa che cura Ryan quando viene ferito dai proiettili, nonché la figlia del capitano della task force antigang.

Keep Calm and karey on: Steve Talley è stato scritturato per la possibile comedy ABC, incentrata su Karey (Kelly Preston), la pecora nera di una famiglia di ladruncoli, tossicodipendenti e narcisisti che, quando suo fratello viene spedito in prigione, decide di crescere i suoi figli insieme al proprio adottivo, per dare loro la vita che meritano. L'attore sarà il fratello minore di Karey, Jeff, un po' sanguisuga, un po' truffatore, che non ha un lavoro e che vive e dorme sul divano della casa di Karey.

Mixology: Mercedes Masohn ha deciso di abbandonare il progetto ABC scritto da Jon Lucas e Scott Moore. La comedy racconta di come dieci ragazzi, cinque maschi e cinque femmine, vivono una serata in un sexy bar di Manhattan sperando di trovare l'amore. Il suo ruolo, quello di Maya, è attualmente in fase di recast.

Nuova serie CBS: Michael Rapaport è entrato a far parte del cast della possibile comedy CBS di Greg Garcia, che racconta la storia di un uomo recentemente divorziato (Will Arnett) la cui vita diventa molto più complicata quando anche i suoi genitori (Beau Bridges e Margo Martindale) iniziano ad avere problemi di coppia. L'attore sarà Adam, il marito della sorella di Jack, Debbie (Elizabeth Ellis), un uomo che per vivere vende materassi.

Pulling: Jenny Slate è stata scritturata per recitare nella possibile comedy ABC di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, incentrato su tre donne trentenni che vivono la vita come meglio credono, nonostante secondo la società dovrebbero essere in grado di capire come andrebbe vissuta la vita. L'attrice sarà Karen, una professionista, precisa e compassata sul lavoro, che nel tempo libero non si trattiene.

  • shares
  • Mail