Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi – Mara Venier accusata da Aldo Busi di essere rifatta. Ecco la verità

Isola dei Famosi – Mara Venier accusata da Aldo Busi di essere rifatta. Ecco la verità

Mara Venier è andata su tutte le furie contro Aldo Busi, minacciando di lasciare lo studio dell’Isola dei Famosi, di cui è stata ospite nella quarta puntata. Dopo aver difeso l’intellettuale, la conduttrice si è ricreduta subito quando è stata punta nell’orgoglio da una sua affermazione:“Lei sarà stanca di tanti interventi chirurgici”.Coda di paglia o

pubblicato 17 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:31


Mara Venier è andata su tutte le furie contro Aldo Busi, minacciando di lasciare lo studio dell’Isola dei Famosi, di cui è stata ospite nella quarta puntata. Dopo aver difeso l’intellettuale, la conduttrice si è ricreduta subito quando è stata punta nell’orgoglio da una sua affermazione:

“Lei sarà stanca di tanti interventi chirurgici”.

Coda di paglia o risentimento per la sua strenua opposizione al bisturi? La verità sta nel mezzo. L’ex signora della domenica non può definirsi propriamente rifatta, ma ha dichiarato al Corriere della Sera nel 2006:

“Ma certo che me le faccio le microiniezioni, amore, lo chiamo il mio piccolo tagliando. Uso un cocktail di vitamine che mi prepara il mio bravissimo dottore. Ogni tanto do una sistematina di collagene alle labbra, non vede che bocca meravigliosa che ho. Ma va’ , non fa mica male, lo faccio pure il giorno prima di andare in tv, non si vede niente. Sarebbe ogni 3 mesi ma io sono pigra e cialtrona e ci vado ogni sei. Ora che me lo ricorda, devo prendere appuntamento, l’ ultima seduta l’ ho fatta a ottobre, prima di cominciare Domenica In. L’ho scoperto una decina d’ anni fa. Prima ho fatto un test per sapere se per caso ero allergica. Sono contenta dell’effetto, non trovate che si noti? Al lifting io sono contraria, vedo certi mostri in giro… E poi si finisce per avere tutte la stessa faccia. Ci sono amiche che quando le incontro le confondo una con l’ altra. Quanto a me, avrò messo su peso, ma guarda che faccia bella tesa…”.

Da un link di Ok, salute apprendiamo che Mara Venier ha confessato di fare le punturine di acido ialuronico contro le rughe delle labbra.

L'Isola dei Famosi 2010 - quarta puntata del 17 marzo 2010
L'Isola dei Famosi 2010 - quarta puntata del 17 marzo 2010
L'Isola dei Famosi 2010 - quarta puntata del 17 marzo 2010
L'Isola dei Famosi 2010 - quarta puntata del 17 marzo 2010

L'Isola dei FamosiMara Venier