Home Gerry Scotti Italia’s got talent – La partenza su Canale 5 è prevista per lunedì 19 aprile (Anteprima TvBlog)

Italia’s got talent – La partenza su Canale 5 è prevista per lunedì 19 aprile (Anteprima TvBlog)

Non si sono ancora spenti i riflettori sulla nona edizione di Amici, che come noto si concluderà il 29 marzo in diretta su Canale 5 e giungono le prime indiscrezioni riguardo al nuovo programma prodotto ancora da Fascino P.G.T. insieme a Grundy Italia, Italia’s got talent. Salvo variazioni dell’ultima ora, il talent show che ha

di share
pubblicato 16 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:33


Non si sono ancora spenti i riflettori sulla nona edizione di Amici, che come noto si concluderà il 29 marzo in diretta su Canale 5 e giungono le prime indiscrezioni riguardo al nuovo programma prodotto ancora da Fascino P.G.T. insieme a Grundy Italia, Italia’s got talent. Salvo variazioni dell’ultima ora, il talent show che ha ben impressionato nella puntata pilota del 12 dicembre 2009 condotto da Simone Annicchiarico e avente in giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, lascerà la collocazione del sabato e andrà in onda a partire da lunedì 19 aprile sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Come TvBlog aveva già anticipato dunque, torna il talent show nella cui versione inglese ha lanciato Susan Boyle e per quanto riguarda la versione nostrana ha fatto conoscere la cantante Carmen Masola. Le puntate previste dovrebbero essere 6 e dovrebbero essere strutturate seguendo la linea della versione originale.

La data di partenza potrebbe anche subire variazioni, dipenderà ovviamente dagli impegni dei rispettivi artisti che fanno parte del programma: come noto Gerry Scotti terminerà la sua avventura con Io Canto sabato 20 marzo (e già sta lavorando a Io Canto 2 in onda nel 2011), ma nel frattempo sta continuando a registrare anche Chi vuol essere milionario e Maria De Filippi concluderà la nona edizione di Amici a fine marzo ma continuerà a lavorare anche a Uomini e Donne. A proposito di Io Canto, sarebbero previsti anche due meglio di del programma dei quali ancora non si conosce la collocazione esatta, che non sarà comunque quella del sabato. Quello che è certa è la partenza dal 27 marzo de Lo Show dei Record condotto da Paola Perego, che avrà un protagonista in meno, quel PingPing che era diventato quasi una mascotte del programma.

Ma le notizie sulla programmazione di Canale 5 non finiscono qui…

Fratelli Benvenuti Come già risaputo, a partire da domenica 21 marzo prenderà il via la serie Fratelli Benvenuti prodotta e interpretata da Massimo Boldi con Barbara De Rossi e dal 19 marzo per dieci puntate (con una prima puntata ricchissima avente la sfida Realtà contro Reality), prenderà il via la nuova edizione di Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis. Per quanto concerne la squadra della Realtà, capitano sarà Claudio Brachino mentre per i Reality vedremo Paola Perego. A rimpolpare il team dei reality saranno molti protagonisti di questa e delle passate edizioni del Grande Fratello e vecchie glorie di programmi come L’Isola dei Famosi, Uomini e Donne, La Pupa e il Secchione e La Fattoria. Per quanto riguarda questa edizione, ci saranno tra gli altri Veronica Ciardi (protagonista di un defilèe mozzafiato) e Sarah Nile, insieme a George Leonard, Giorgio Ronchini, Massimo Scattarella, e tanti altri; per Uomini e Donne interverrà Tina Cipollari, per L’Isola tra gli altri Antonio Zequila e per La Fattoria nientemeno che Eva Henger.

Infine, per quanto concerne le news relative al mese di aprile, segnaliamo la partenza dell’attesa fiction Squadra Antimafia 2 con Simona Cavallari che dovrebbe prendere il via circa a metà aprile collocandosi nello slot del martedì sera.

Canale 5Gerry ScottiMaria De Filippi