Home Io canto - Generation Io canto 2 – Gerry Scotti lo annuncia: “Già fatti i provini. Andremo in onda nei primi giorni del 2011”

Io canto 2 – Gerry Scotti lo annuncia: “Già fatti i provini. Andremo in onda nei primi giorni del 2011”

Sabato 20 marzo è il giorno della grande finalissima de Io Canto, talent show dedicato ai bambini e condotto con la consueta pulizia da Gerry Scotti. Lo stesso conduttore ha rivelato a Tv, Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, il destino del format che è destinato a perdurare in casa Mediaset. Cominciato in sordina, con

pubblicato 16 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:34

Sabato 20 marzo è il giorno della grande finalissima de Io Canto, talent show dedicato ai bambini e condotto con la consueta pulizia da Gerry Scotti. Lo stesso conduttore ha rivelato a Tv, Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, il destino del format che è destinato a perdurare in casa Mediaset. Cominciato in sordina, con le accuse di essere un clone di Ti lascio una canzone, la trasmissione si è ritagliata mano a mano uno spazio importante, fino a trovare una vera e propria collocazione nell’immaginario del telespettatore medio con alcuni bambini diventati già autentiche pop star, Cristian Imparato su tutti che può vantare su Facebook un fan club che fa concorrenza a quello di Mauro Marin.

“Abbiamo già fatto i provini per l’anno prossimo. Stiamo studiando la formula di ‘Io canto 2’ con delle variazioni e delle novità. Andremo in onda nei primi giorni del 2011”.

Buone notizie per gli appassionati.
Meno per Antonella Clerici, conduttrice di quel Ti lascio una canzone di cui abbiamo già detto. Proprio a lei Gerry scotti si rivolge respingendo ogni accusa:

“Io sono in buona fede. Queste cose possono capitare. Tutti i quiz con le quattro risposte sono figli del Milionario. Così tutti i programmi in cui cantano i bambini sono figli dello Zecchino d’Oro. Nel nostro show c’è la bellezza di uno studio allestito ad hoc, un’orchestra di primissima qualità, uno dei più bravi registi (Roberto Cenci) e uno dei presentatori più provati… Gerry Scotti”.

Canale 5Gerry ScottiIo canto - Generation