La serie TV Lost approda anche sul telefonino

Siete dei veri appassionati della pluripremiata serie TV Lost, tanto cara a chi scrive su questo blog? Ebbene, se siete anche clienti di Vodafone Live! sarete anche felici di sapere che Vodafone Italia ha acquisito la licenza per trasmettere su telefono cellulare UMTS i contenuti video di Lost, attualmente in onda su RaiDue. Vodafone non

Lost su Vodafone Live!Siete dei veri appassionati della pluripremiata serie TV Lost, tanto cara a chi scrive su questo blog? Ebbene, se siete anche clienti di Vodafone Live! sarete anche felici di sapere che Vodafone Italia ha acquisito la licenza per trasmettere su telefono cellulare UMTS i contenuti video di Lost, attualmente in onda su RaiDue.
Vodafone non è nuova a queste iniziative che mirano a portare la TV sul cellulare: per i suoi clienti sono infatti da tempo disponibili anche i contenuti della celebre serie televisiva Desperate Housewives.
L’accordo, siglato tra Vodafone, Buena Vista International Television e Walt Disney Internet Group, permetterà agli appassionati del serial di visualizzare direttamente sul proprio telefonino l’anteprima esclusiva delle puntate che andranno in onda su RaiDue, già una settimana prima della messa in onda.
Oppure chi avesse perso una puntata già trasmessa in TV potrà guardarne le sintesi. Inoltre sono disponibili dei video extra tra cui interviste ai personaggi della serie che racconteranno la propria esperienza sul set di Lost.
Si aprono le scommesse: sarà davvero un “plus” valido rispetto alla serie o servirà soltanto a spillare soldi agli UMTS-dipendenti? [via mobileblog]

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →