I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 14 marzo 2010 – Sophia Loren nella casa pieni di specchi Vs. l’Avventura del Grande Fratello

Programmi Tv 14 marzo 2010 – Sophia Loren nella casa pieni di specchi Vs. l’Avventura del Grande Fratello

Su RaiUno La mia casa è piena di specchi: fiction che narra la storia, la vita, le vicende di Sophia Loren, un’ex attrice italiana che sarà ricordata per aver annunciato l’Oscar di Roberto Benigni. Su RaiDue NCIS: ordinarie storie di crimine e magistratura NON ambientate a Trani. Su RaiTre Report: nuova edizione di un programma

pubblicato 14 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:38

Su RaiUno La mia casa è piena di specchi: fiction che narra la storia, la vita, le vicende di Sophia Loren, un’ex attrice italiana che sarà ricordata per aver annunciato l’Oscar di Roberto Benigni.

Su RaiDue NCIS: ordinarie storie di crimine e magistratura NON ambientate a Trani.

Su RaiTre Report: nuova edizione di un programma necessario e, speriamo, di lunga durata, finché una telefonata non ci separi.

Su Canale5 Grande Fratello 10, la nostra avventura: c’è una qualche speranza, anche flebile, che tale avventura si concluda con un lago infestato dai coccodrilli?

Su Italia1 The Librarian 3: film fantasy che, lo giuriamo per gli spettatori medi di Italia1, non ha niente a che vedere coi libri. Guardatelo pure senza timori.

Su Rete4 Quarto Grado: un programma di attualità su Rete4 è una specie di ossimoro tipo ghiaccio bollente, silenzio assordante, eccetera eccetera.

Su La7 Diabolique.