Home Notizie Programmi tv stasera, domenica 10 marzo 2013: Un Medico in Famiglia 8, PresaDiretta, I Borgia, Le Iene Show, ma niente Tierra De Lobos

Programmi tv stasera, domenica 10 marzo 2013: Un Medico in Famiglia 8, PresaDiretta, I Borgia, Le Iene Show, ma niente Tierra De Lobos

Programmi tv stasera, domenica 10 marzo 2013: terzo appuntamento con UN Medico in Famiglia 8, mentre Rete 4 rinuncia a Tierra de Lobos. Su RaiTre PresaDiretta, su Canale 5 il kolossal Tristano e Isotta.

pubblicato 9 Marzo 2013 aggiornato 2 Novembre 2020 09:58

Logo Rai1 Su RaiUno terzo appuntamento con Un medico in famiglia 8. In seconda serata Speciale Tg1 in diretta per occuparsi della morte di Chavez e del futuro del Venezuela. Ma veniamo al prime time.

Visite notturne (S08E05)

Il ciclone Gemma Aubry, la madre di Bianca, arriva a casa Martini e si propone come guest star nella trasmissione televisiva della figlia.

Colpo di fulmine (S08E06)

Annuccia, per guadagnare dei soldi per la gita di classe, decide di fare il pony express. Durante una consegna dei teppistelli la importunano. L’intervento di un affascinante sconosciuto la toglie dai guai.

Logo Rai2 Su RaiDue decima stagione in prima tv di NCIS seguita da un episodio in prima tv di Elementary, con Aidan Quinn, Lucy Liu. In seconda serata La domenica sportiva, con Paola Ferrari. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Sassi dalla Luna (S10E03)
Ducky si è preso un periodo di riposo ma riceve l’ordine di riesumare il cadavere di un caso chiuso dodici anni prima. Intanto, il team indaga sulla morte di un marine.

 

Elementary

Far da sé (S01E09)

Sherlock è malato ma questo non gli impedisce di fare da consulente per l’omicidio di un professore. Watson, intanto, riceve una richiesta di aiuto da un suo ex.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta, con Riccardo Iacona. In seconda serata Gazebo, con Diego Bianchi, in arte Zoro. A Che Tempo che Fa ospiti Maria De Filippi, Stefano Bollani, Fabri Fibra. Alle 13.00 quarta puntata di RES – Lezioni dal Conclave (tutti gli speciali sul Conclave) alle 14.30 In Mezz’Ora, alle 15.05 quinta tappa della Tirreno-Adriatico. Ma veniamo al prime time.

“Italia in rosso”: sono centinaia i Comuni italiani sull’orlo del fallimento. Reportage da Alessandria, Napoli, Catania, Parma e Torino.

Logo Canale5 Su Canale 5 per il ciclo ‘Grande Cinema Epico’ il film Tristano e Isotta (GB/Ger, 2004) di Kevin Reynolds, con James Franco, Sophia Myles. In seconda serata il film Mediterraneo (Ita, 1990) di Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio. Ma veniamo al prime time.

Il nobile cavaliere Tristano viene incaricato di scortare la bella figlia del re d’Irlanda, Isolde, presso il suo futuro sposo. Ma l’amore sboccia tra i due ragazzi e la già difficile e instabile pace tra Irlanda e Inghilterra viene messa seriamente in pericolo.

Logo Italia1 Su Italia 1 nona puntata de Le Iene Show, con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. In seconda serata al via la serie tv 2 Broke Girls in prima tv.

L’irriverente show, in cui un gruppo di inviati va a caccia di sprechi, raggiri e malefatte degli italiani. Si continua a parlare della terapia a base di cellule staminali della piccola Sofia, ma anche di preti pedofili.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Chissà perché capitano tutte a me (Ita, 1980) di Michele Lupo, con Bud Spencer. In seconda serata Contact (USA, 1997) di Robert Zemeckis, con Jodie Foster. Nel pomeriggio Speciale Tg4 sul Conclave. Ma veniamo al prime time.

Uno sceriffo del West si imbatte in un bambino extraterrestre con cui affronta gli spietati alieni che vogliono dominare la Terra.

La7 logo Su La7 Nicola Porro e Luca Telese vanno In Onda. Alle 21.30 in prima tv altre due puntate in prima tv de I Borgia, con Jeremy Irons. A seguire per La7 Doc, “Lucrezia Borgia”, per restare in tema. Ma diamo un’occhiata ai temi di In Onda.

“Quanti grilli per la testa?”: ospiti Jacopo Fo,  Alessandro Sallusti, Peter Gomez, il sociologo Marco Revelli.

New Logo Mtv Su Mtv due puntate di Catfish – False identità. A seguire il film Il mistero del bosco (USA, 2006) di Lucky McKee, con Gordon Currie. Di seguito la trama.

La Falburn Academy è una prestigiosa scuola femminile nascosta nel cuore della foresta. La nuova studentessa, Heather, è molto diversa dalle altre, sente delle voci e ha delle terrificanti visioni.

Cielo logo Su Cielo si replica la sesta puntata di Spartacus: gli dei dell’Arena, seguito alle 22.30 da Cielo che Gol! Night per commentare i posticipi con Alessandro Bonan.

Libertà amara (Ep. 6)

Per vendicarsi di tutto quello che gli è  successo, Batiato come prima cosa mira a tenere per sé tutti i gladiatori della sua scuderia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la terza stagione di Dexter.

Nostro padre (S03E01)

Dexter uccide per caso l’uomo sbagliato, il fratello del pubblico ministero Miguel Prado. Debra è obbligata a sorvegliare il nuovo collega, il detective Quinn.

Alla ricerca di Freebo (S03E02)

Dexter deve trovare Freebo, sospettato di aver commesso l’omicidio di Oscar Prado, il fratello del procuratore distrettuale, prima che lo trovi la polizia.

RAI 5 Su Rai 5 per il ciclo ‘Film Doc’ va in onda L’incredibile viaggio della tartaruga (GB, 2008) di Nick Stringer.

Una piccola tartaruga marina segue la via dei suoi antenati lungo uno dei più straordinari viaggi del mondo naturale. Nata su una spiaggia della Florida, segue la Corrente del Golfo fino ai ghiacci del nord e nuota attraverso l’Atlantico del Nord, fino all’Africa, per poi fare ritorno alla spiaggia su cui è nata.

Iris Logo Iris maratona “Queer Sunday”. In prima serata A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar (USA, 1995) di Beeban Kidron, con Patrick Swayze, Wesley Snipes. In seconda serata Kinky Boots – Decisamente diversi (GB, 2005) di Julian Jarrold, con Joel Edgerton. Veniamo al prime time.

Tre drag queen che si esibiscono nei locali newyorkesi intraprendono un viaggio su una Cadillac del 1967 alla volta di Hollywood per partecipare al concorso per l’elezione della Drag Queen d’America.

La5 Logo Su La 5 altri due episodi di Dr. House.

Disintossicarsi (S01E11)
Il dottor House cerca di scoprire il motivo per cui un giovane paziente non smette di sanguinare dopo un incidente d’auto. Intanto accetta la sfida lanciatagli da Cuddy di rinunciare al Vicodin per una settimana, in cambio di un mese di ferie.

Una vita per un’altra (S01E12)
Una brutta frattura ad un braccio rivela un caso di fragilità ossea e pone fine ai progetti di tornare in Major League del lanciatore Hank Wiggen.

Italia 2 Su Italia 2 per il ciclo “Bloody sunday” il film The covenant (USA, 2006) di Renny Harlin con Steven Strait, Sebastian Stan.

Alla Spencer Academy, un collegio nel New England destinato ai figli delle famiglie benestanti della zona, succedono strani eventi.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone la replica di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

 

Real Time Su Real Time l’ottava stagione di Paint your life, seguita dalle repliche di 24 ore in sala parto e da due puntate di My Shocking Body.