Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Stuart Townsend in Betrayal, James Remar in Hatfields & McCoys

Pilot Serie Tv 2013-14: Stuart Townsend in Betrayal, James Remar in Hatfields & McCoys

Dopo aver collaborato in Battlestar Galactica, Michael Trucco tornerà a recitare con Tricia Helfer in Killer Women.

pubblicato 9 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:33

Betrayal: Stuart Townsend interpreterà il protagonista maschile della possibile serie ABC di Hannah Ware che verte su Sara, una bella e giovane fotografa infelicemente sposata che inizia una torrida relazione con Jack (Townsend), un affascinante avvocato di una potente famiglia di Chicago che lo ha cresciuto quando i suoi genitori morirono in un incidente. Quando Jack scopre di essere l’avvocato difensore di un sospettato di omicidio che viene perseguitato dal marito di Sara (Chris Johnson), la relazione e il caso si mescolano, creando una serie a spirale di tradimenti e bugie con risultati catastrofici per tutti i soggetti coinvolti.

Delirium: Michael Michele prenderà parte al pilot del possibile drammatico Fox di Kary Usher ambientato in un mondo dove l’amore è illegale e può essere rimosso. L’attrice sarà la senatrice Elyse Hargrove, una donna ambiziosa, vedova, madre di tre figli, che aspira a diventare presidente.

Hatfields & McCoys: James Remar sarà uno dei protagonisti della possibile nuova serie NBC che racconta lo scontro, ai giorni nostri, tra le due storiche famiglie di Pittsburgh dopo la morte del patriarca McCoy. L’attore sarà il facoltoso Joe Haftfield, sposato con Mary (Rebecca De Mornay).

Killer Women: Michael Trucco reciterà a fianco di Tricia Helfer nel pilot della possibile serie ABC che verte su Molly Parker (Helfer), l’unica donna del corpo dei Texas Rangers. L’attore sarà Billy, il fratello maggiore di Molly, uomo sposato con la migliore amica della sorella, Nessa (Marta Milans).

Oxygen: Chelsea Gilligan e Greg Finley sono stati scritturati per la serie The CW che racconta la storia d’amore tra una terrestre, Emery (Aimee Teegardn), e un alieno, Roman (Matt Lanter), che frequentano lo stesso liceo. Gli attori saranno due dei nove alieni che frequentano la scuola.

Reckless: Bess Armstrong è stata scritturata per recitare nella possibile serie ABC che ruota attorno a David Ritter, un uomo che decide di salvare la propria moglie, Sarah, finita ingiustamente in una prigione dell’East Myanmar durante una manifestazione politica. L’attrice sarà Catherine Harrison, la madre di Sarah.

Wild Blue: Mykelti Williamson è stato scritturato per il nuovo possibile drama Fox ambientato su una nave portaerei americana, dotata di 500 piedi di pista, un reattore nucleare e un equipaggio formato da 6000 persone. L’attore sarà il comandante Donald Bowman, l’uomo che collega gli ufficiali, che stanno al piano superiore, con la truppa, che sta al piano di sotto, nonché responsabile per ogni persona civile che sale a bordo della nave.