Serie Tv 2013, novità: True Blood 6 cambia showrunner, Discovery Channel annuncia il cast di Klondike

American Horror Story: Frances Conroy, intervistata da ShockTilYouDrop.com ha rivelato che nella terza stagione della serie Fx reciterà in dieci dei tredici episodi previsti e ha garantito che ci saranno delle grosse sorprese, specie nell'ambientazione.

Klondike: Discovery Channel ha definito il cast della miniserie di sei ore basata sul libro di Charlotte Gray Gold Diggers: Striking It Rich In The Klondike, che verte su un gruppo di persone che devono sopravvivere e arricchirsi in una piccola cittadina del Klondike. Nella serie vedremo Richard Madden, Augustus Prew, Abbie Cornish, Ian Hart, Johnny Simmons, Connor Leslie, Tim Roth e Tim Blake Nelson. Klondike racconta la storia di due amici di infanzia, Bill Haskell (Madden) e Byron Epstein (Prew) che nel 1897, durante la corsa all'oro, decidono di cercare fortuna nei territori Yukon, e sono costretti ad affrontare un viaggio avventuroso, emozionante e pericoloso. Cornish sarà Belinda, la donna più potente di Dawson City, colei che possiede il mulino e il negozio dove si noleggiano gli atrezzi, che non vede di buon occhio gli stranieri che cercano fortuna dalle sue parti. Hart sarà Soapy Smith, un truffatore Yukon. Simmons sarà Jack London, un grande bevitore, drogato di adrenalina; Leslie sarà Sabine, una ambiziosa bellezza del posto. Roth sarà Il Conte. Nelson sarà Meeker.

Pulling: Mandy Moore ha deciso di uscire dal cast della possibile comedy ABC che racconta di come tre donne trentenni vivono la propria vita come vogliono, nonostante la società suggerisca loro che dovrebbero aver capito tutto della vita a questo punto. A quanto pare il personaggio della Moore, Louise, è cambiato a tal punto che l'attrice ha preferisco abbandonare il progetto.

The Americans: Susan Misner è stata promossa da recurring a regular a partire dalla seconda stagione del drammatico Fx. L'attrice interpreta Sandra Beeman, la moglie dell'agente dell'FBI Stan (Noah Emmerich).

Undateable: Chris D'Elia è stato scritturato per la nuova possibile comedy NBC di Bill Lawrence, incentrata su due ragazzi che non hanno nulla in comune tranne il fatto di essere completamente incapaci di attrarre le donne. D'Elia sarà Danny, un ragazzo attraente e impermeabile alle opinioni esterne, che decide di trasformare il suo compagno di stanza Justin (Brent Morin) e i suoi amici in persone in grado di interessare alle ragazze. L'attore accetterà la parte soltanto nel caso in cui Whitney dovesse essere cancellata.

True Blood: la produzione ha deciso di sostituire in corsa (dopo aver girato tre episodi e mezzo) Mark Hudis, lo showrunner che era stato scelto per sostituire Alan Ball alla guida della sesta stagione della serie HBO. Il suo posto è stato assegnato a Brian Buckner, già sceneggiatore e co-produttore esecutivo dello show dalla prima stagione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: