Uomini e Donne, troni in subbuglio: Nicola sceglie Monica e Tina schiaffeggia Federico

A Uomini e Donne si continuano a rimescolare le carte per tenere alto non solo il tono ma lo share. Dunque come nei migliori feuilleton i colpi di scena indotti, studiati o ricamati, fate voi, sono tanti. Partiamo dalle talpe del Vicolo delle news che raccontano di una puntata appena registrata e relativa al trono

di marina


A Uomini e Donne si continuano a rimescolare le carte per tenere alto non solo il tono ma lo share. Dunque come nei migliori feuilleton i colpi di scena indotti, studiati o ricamati, fate voi, sono tanti. Partiamo dalle talpe del Vicolo delle news che raccontano di una puntata appena registrata e relativa al trono misto.

Secondo queste fugaci anticipazioni, da prendere ovviamente con il beneficio del dubbio, in studio si sarebbe presentato Nicola annunciando che sebbene sia stato un corteggiatore e non un tronista desidera avere una seconda possibilità. Perciò chiama Monica a cui dice che questa volta è lui a scegliere. Monica felicissima accetta avendo ammesso che questa volta ha deciso sia con il cuore sia con la mente. A coronare questa tormentata storia la pioggia di petali e il ballo tra i due emozionatissimi protagonisti.

Il trono misto, dunque diventa sempre più la location preferita di Maria De Filippi e della redazione in cui convogliare il cuore di Uomini e Donne. A Ramona Amodeo, rubato altro spazio tanto che non le resta che esaminare altri candidati e farne fuori un po’. Ma subito viene scalzata nel tempo e nelle vicende da Samuele1 e Samuele2 i due nuovi tronisti. L’obiettivo è metterla sotto pressione per far si che concluda quanto prima il suo trono? O tenere in caldo i due tronisti nell’attesa che al trono blu si sblocchino le traballanti situazioni di Marcelo Fuentes e Federico D’Aguanno?

L’ultima puntata del trono blu andata in onda ha mostrato diverse situazioni ambigue. Da un lato la rabbia di Tina contro Federico culminata in uno schiaffo dato al ragazzo, che ha minacciato di andarsene ma che poi si è paciosamente riseduto sul trono. Oggetto della litigata le continue offese a Tina via facebook da parte dello zio di Federico gestore della pagina ufficiale del tronista. Spettacolare, prima dello schiaffo, lo scatto felino con cui Gianni Sperti si scansa all’arrivo del Panzer-Tina (video e riassunto della puntata); poi dichiarazioni di Rebecca Rachele, fatte prima telefonicamente e poi in studio, rispetto a una presunta relazione con Federico durante il suo trono, ma la ragazza fornisce prove troppo labili; dall’altro gli inciuci di Marcelo Fuentes con le sue corteggiatrici che gettano una serie di ombre su quello che sarà il futuro di questo trono.

Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →