Melrose Place: una reunion del cast storico prima dell’addio?

Più che un tentativo estremo sollevaudience, sembra un tributo agli aficionados prima dei saluti finali. Melrose Place, il cui ritorno in formato CW, nel nuovo millennio, non è stato propriamente un successo, ha deciso di omaggiare i fan di lungo corso del marchio con un episodio d’annata. Il 30 marzo, nell’episodio dal titolo Santa Fe,

Più che un tentativo estremo sollevaudience, sembra un tributo agli aficionados prima dei saluti finali. Melrose Place, il cui ritorno in formato CW, nel nuovo millennio, non è stato propriamente un successo, ha deciso di omaggiare i fan di lungo corso del marchio con un episodio d’annata.

Il 30 marzo, nell’episodio dal titolo Santa Fe, ci sarà una rimpatriata serale tra quattro personaggi storici del cast originario: Daphne Zuniga (Jo Reynolds), Heather Locklear (Amanda Woodward), Thomas Calabro (Dr. Michael Mancini) e Josie Bissett (Jane Andrews).

Il dr. Mancini, già guest star ricorrente della serie, si dividerà così tra la sua incantevole ex-moglie Jane, la carismatica e indomabile manager Amanda, già riapparsa da diversi mesi nello show senza fare il botto sperato, e la fotografa Jo.

L’attore Thomas Calabro ha dichiarato che con due di loro è andato a letto ai tempi del primo Melrose Place e con una no (trattasi dell’ex moglie, appunto, e di Amanda). In più, tra lui e uno di questi personaggi è in corso un intreccio che corre lungo tutta la serie, anziché limitarsi a una scena (e anche in questo caso dovrebbe trattarsi di Amanda).

Una cosa è certa: gli estimatori della serie originaria avrebbero preferito, come reunion per veri intenditori, l’incontro tra Billy ed Alison, alias Andrew Shue e Courtney Thorne Smith. Il loro amore sì che meriterebbe un’amarcord… come forse il personaggio di Jo sarebbe stato valorizzato solo con un ritorno di fiamma con Jake (Grant Show).

Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place
Melrose Place

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Supernatural

Supernatural è un drammatico soprannaturale Horror/Fantasy, creato da Eric Kripke, trasmesso dal 13 settembre 2005 da The CW (l'anno dopo diventata The CW).

Tutto su Supernatural →