Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 7 – Stasera la terza puntata. Fuori Loredana Lecciso o Tracy Fraddosio?

L’isola dei famosi 7 – Stasera la terza puntata. Fuori Loredana Lecciso o Tracy Fraddosio?

Torna questa sera alle 21.00 su Raidue una nuova puntata de L’isola dei famosi 7, la terza per la precisione. Come avevamo avuto modo di anticipare, una nuova categoria entrerà a fare parte del gioco da questa sera: si tratta dei Figli di…, rappresentata da Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh), Roberto Fiacchini

pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:46


Torna questa sera alle 21.00 su Raidue una nuova puntata de L’isola dei famosi 7, la terza per la precisione. Come avevamo avuto modo di anticipare, una nuova categoria entrerà a fare parte del gioco da questa sera: si tratta dei Figli di…, rappresentata da Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh), Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi) e Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) che, momentaneamente, alloggeranno in un’altra isola.

Solo uno di loro avrà la possibilità di vivere la propria avventura fin dall’inizio tra i naufraghi famosi. E questo grazie al pubblico che con il suo voto deciderà chi di loro meriterà questo privilegio. In studio, invece, si assisterà al rientro di Simone Rugiati, primo eliminato dal gioco. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio (che nel frattempo sono diventate amiche). Anche loro ovviamente saranno giudicate dal pubblico attraverso il televoto (per i lettori di Tvblog invece c’è il nostro game).

La settimana dei naufraghi è trascorsa tra alti e bassi. Dopo alcuni giorni di convivenza forzata tra famosi e non famosi, i due gruppi sono stati nuovamente divisi, anche se la destinazione non è stata la stessa della prima settimana: i famosi sono rimasti a Wild Cane Cay, mentre i non famosi hanno raggiunto Maroon Cay, l’ex dimora dei famosi. Sandra Milo ha trascorso qualche giorno in ospedale per accertamenti, mentre Aldo Busi ha continuato a dividere il gruppo – anzi, entrambi i gruppi – con il suo linguaggio diretto e la sua schiettezza, apprezzata da qualcuno, ma criticata da molti naufraghi (e anche dal pubblico a casa).

Rossano Rubicondi, da Lime Island, farà da arbitro per due Prove Ricompensa che permetteranno ai vincitori di guadagnarsi oggetti preziosi per la vita sull’Isola. Gli opinionisti di questa puntata sono invece Pierluigi Diaco e Antonia Dall’Atte. Simona Ventura torna a collegarsi con Radio2. Dagli studi Rai di Via Asiago a Roma Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi seguiranno la diretta dello show e commenteranno, insieme ad alcuni ospiti, le fasi più salienti della puntata.

L'Isola dei FamosiRai 2