I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Omar Epps in The Returned, Cliff Curtis in Gang Related

Pilot Serie Tv 2013-14: Omar Epps in The Returned, Cliff Curtis in Gang Related

L’attore ex dr. house sarà uno dei protagonisti della possibile serie drammatica ABC.

pubblicato 8 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:34

About a boy: Leslie Bibb sarà guest star potenzialmente ricorrente della possibile comedy NBC ispirata al celebre film con Hugh Grant, incentrata sulla relazione d’amicizia che si crea tra il bamboccione sciupafemmine Will (David Walton) e il ragazzino (Benjamin Stockham) che si trasferisce a vivere accanto a casa sua insieme alla madre single, Fiona (Minnie Driver). L’attrice sarà una suonatrice di violoncello professionista, madre single, che ha a che fare con Will.

Gang Related: Cliff Curtis si è unito al cast del possibile dramma Fox che verte su Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), il membro di una gang che viene infiltrato nella polizia di San Francisco per aiutare la sua banda e scopre di sentirsi a suo agio nella famiglia del dipartimento di polizia. Curtis sarà Javier Acosta, il leader de La Familia Sud, una delle più potenti gang Latino di San Francisco. Il suo personaggio è descritto come un carismatico uomo d’affari che sta pianificando di legittimare il business familiare ed è consapevole che l’impulsività e la crudeltà di suo figlio Carlos può essere un disastro per tutti.

To My Future Assistant: Tone Bell è stato scritturato per recitare nella possibile comedy Fox, che racconta di un gruppo di assistenti che lavorano in un importante studio legale di New York, che si aiutano tra loro come se fossero una grande famiglia. L’attore sarà Davis, un avvocato laureato ad Harvard che è appena entrato a far parte dello studio.

The Returned: Omar Epps sarà uno dei protagonisti del nuovo drammatico ABC che descrive come cambiano le vite dei cittadini di Arcadia quando i morti tornano in vita. L’attore sarà l’agente dell’immigrazione Martin Bellamy, un tutore dell’ordine che è in città per scoprire l’identità di un misterioso ragazzo (la new entry Landon Gimenez) che afferma di essere il figlio morto da tempo di Harold (la new entry Kurtwood Smith) e di sua moglie Lucille (Frances Fisher). Nella serie vedremo anche Mark Hildreth nel ruolo di padre Tom Hild, il prete del luogo che mette in discussione la propria fede quando i morti tornano in vita.