Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – Il vincitore è Mauro Marin?

Grande Fratello 10 – Il vincitore è Mauro Marin?

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 10? Lo scopriremo domani sera, 8 marzo 2010, quando finalmente si chiuderà questa edizione-monstre del reality show di Canale 5, con la finalissima. Ma intanto possiamo dire che i nostri lettori non hanno dubbi.Per loro, il vincitore del Grande Fratello 10 è Mauro Marin (il gioco è ancora

pubblicato 7 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:51


Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 10?

Lo scopriremo domani sera, 8 marzo 2010, quando finalmente si chiuderà questa edizione-monstre del reality show di Canale 5, con la finalissima. Ma intanto possiamo dire che i nostri lettori non hanno dubbi.

Per loro, il vincitore del Grande Fratello 10 è Mauro Marin (il gioco è ancora aperto, potete continuare a votare, ovviamente). L’uomo medio (ma forse bipolare), colui che alla domanda: perché votarti risponde perché con quei soldi ci pago il mutuo, pare aver conquistato il popolo degli amanti del reality. Almeno la maggioranza, via. Tant’è che i suoi fan si trovano proprio oggi per una specie di M-Day, con musica e palloncini (e balli di gruppo?). Potenza della tv, potenza del reality.

Chi potrebbe insidiarlo, Mauro, fra Cristina Pignataro (unica donna superstite), Alberto Baiocco e Giorgio Ronchini? Davvero difficile a dirsi: anche le quote delle scommesse pubblicate dai colleghi di Betsblog lasciano poco spazio a dubbi.

A proposito di reality, domani pubblicheremo un’intervista esclusiva a Andrea Palazzo, capo progetto del Grande Fratello 10.

Canale 5Grande Fratello