Santarelli, dall’Isola a BravoGrazie

Comici in sfida nella nuova edizione del programma di RaiDue BravoGrazie – mentre scrivo sta terminando la prima puntata -, trasmissione che negli anni ha portato al successo comici quali Luciana Littizzetto, Ficarra e Picone e molti altri. A presentarlo è una coppia molto particolare formata da Elena Santarelli e Bruno Gambarotta. Che cosa accomuni

Elena SantarelliComici in sfida nella nuova edizione del programma di RaiDue BravoGrazie – mentre scrivo sta terminando la prima puntata -, trasmissione che negli anni ha portato al successo comici quali Luciana Littizzetto, Ficarra e Picone e molti altri.
A presentarlo è una coppia molto particolare formata da Elena Santarelli e Bruno Gambarotta. Che cosa accomuni i due non è molto chiaro, ma forse alla base della scelta c’è proprio la volontà di accostare due persone completamente diverse, una giovane e bella ragazza che muove i suoi primi passi nella conduzione ed un volto storico della Rai.

La Santarelli aveva espresso il desiderio di condurre un programma comico già durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ed è stata subito accontentata, ma nel nuovo ruolo di presentatrice ci è sembrata abbastanza a disagio: tra papere e una parlata tutt’altro che sciolta, non è riuscita a dire nemmeno la battuta più semplice senza l’aiuto del copione.

Santarelli, sei bellissima, ma ti preferiamo di gran lunga quando ti limiti a mostrarti in qualche calendario.