Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle – Stasera l’ottava puntata. Chi tornerà in gara?

Ballando con le stelle – Stasera l’ottava puntata. Chi tornerà in gara?

Ottava puntata, stasera alle 21.10 su RaiUno, di Ballando con le Stelle. E’ annunciato l’arrivo, per questa sera, di un Ballerino per una notte a sorpresa, ma a quanto si dice davvero speciale. La sua identità verrà svelata all’inizio della puntata. Anche l’elenco dei partecipanti della puntata non è del tutto chiaro: dopo il forfait

pubblicato 6 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:52


Ottava puntata, stasera alle 21.10 su RaiUno, di Ballando con le Stelle. E’ annunciato l’arrivo, per questa sera, di un Ballerino per una notte a sorpresa, ma a quanto si dice davvero speciale. La sua identità verrà svelata all’inizio della puntata. Anche l’elenco dei partecipanti della puntata non è del tutto chiaro: dopo il forfait dato da Lorenzo Crespi la scorsa settimana, la coppia Crespi/Natalia Titova dovrebbe essere completamente squalificata, ma il talent potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Parteciperanno invece sicuramente alla puntata le coppie eliminate nelle prime sette puntate: Maurizio Battista/Vicky Martin; Stefano Pantano/Tinna Hoffmann; Stefano Masciolini/Alessandra Mason; Maria Concetta Mattei/Roberto Imperatori; Cecilia Capriotti/Samuel Peron; Margherita Granbassi/Stefano Di Filippo. A loro si aggiungerà una tra le due coppie di spareggianti della scorsa puntata: Benedetta Valanzano/Dima Pachomov e Raz Degan/Samanta Togni, per i quali il televoto è rimasto aperto tutta la settimana e che solo all’inizio della trasmissione conosceranno a chi sono andate le preferenze del pubblico.

Tutte le altre coppie, che si sono già qualificate per la fase successiva della gara, riposeranno per un turno. Il torneo di recupero, fil rouge della serata, si articolerà in una serie di prove a sorpresa tutte di notevole difficoltà per testare la reale preparazione dei concorrenti. Chi vincerà sarà riammesso alla gara ufficiale e potrà cosi continuare il proprio cammino verso la finalissima. Le coppie perdenti, invece, usciranno definitivamente di gara.

Ballando con le StelleRai 1