Home Arriva Notte Cinque – Speciale Grande Fratello proibito mercoledì 10 marzo alle 23:20 (Aggiornato)

Arriva Notte Cinque – Speciale Grande Fratello proibito mercoledì 10 marzo alle 23:20 (Aggiornato)

Andrà in onda la settimana prossima su Canale5 uno spettacolo dal titolo Notte Cinque – Speciale Grande Fratello proibito, di cui TvBlog vi parla in anteprima. La collocazione sarà quella della seconda serata di mercoledì alle 23:20 e non alle 23.40 come recita erroneamente il promo (subito dopo il film in prima tv con Nicholas

pubblicato 6 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:52


Andrà in onda la settimana prossima su Canale5 uno spettacolo dal titolo Notte Cinque – Speciale Grande Fratello proibito, di cui TvBlog vi parla in anteprima. La collocazione sarà quella della seconda serata di mercoledì alle 23:20 e non alle 23.40 come recita erroneamente il promo (subito dopo il film in prima tv con Nicholas Cage “Il Mistero delle pagine perdute”). Padrona di casa – ovviamente, quando si tratta di nuovi “contenitori” dell’ammiraglia Mediaset – Barbara D’Urso, che avrà come ospiti tutti i concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello.

Update: Notte Cinque – Speciale Grande Fratello proibito mostrerà fotografie inedite dei protagonisti apparse sui giornali e anche dei filmati che per tematica non sono trasmettibili normalmente in fascia protetta. A differenza de La Nostra Avventura (che sarà una celebrazione di tutte e 20 le settimane di GF con tutti i concorrenti e che andrà in onda domenica 14 marzo), questo programma sarà strutturato come un vero e proprio processo ai ragazzi, sia per quanto è successo all’interno della casa sia soprattutto per quanto accaduto fuori. Quanto allo studio, è probabile sarà in quel di Cologno Monzese, vista la nota paura di prendere l’aereo da parte della D’Urso.

notte cinque proibito

Al centro del programma, oltre al consueto talk-show con domande agli ospiti (e qualche presumibile battibecco), ci saranno immagini inedite del reality. Come fanno capire il titolo e la collocazione in seconda serata, si tratterà di filmati particolarmente “pruriginosi”, che soddisferanno senza dubbio lo spettatore più voyeur che non ha avuto modo di assistere allo show 24 ore su 24.

Non si sa ancora se lo speciale avrà un seguito, ma la prima parte del titolo, Notte Cinque, fa supporre un futuro “riutilizzo” del programma, magari in altre particolari occasioni. Rimanete in attesa di ulteriori notizie.

Barbara D'UrsoCanale 5Grande Fratello