Home Ballando con le Stelle Natalia Titova: la bella abbandonata dall’11 marzo va in fiction con Il ritmo della vita: “Ma resto delusa da Crespi”. Che risponde: “Io punito per aver oscurato Ron Moss”

Natalia Titova: la bella abbandonata dall’11 marzo va in fiction con Il ritmo della vita: “Ma resto delusa da Crespi”. Che risponde: “Io punito per aver oscurato Ron Moss”

Abbandonata sul palco in presa diretta da Lorenzo Crespi durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, la danzatrice russa Natalia Titova, bellissima e carismatica, prende la via della fiction di Canale5. Sarà infatti la protagonista del film tv Il ritmo della vita, in onda sulla rete principale di Mediaset l’11 marzo in prima serata.

pubblicato 5 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:54


Abbandonata sul palco in presa diretta da Lorenzo Crespi durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, la danzatrice russa Natalia Titova, bellissima e carismatica, prende la via della fiction di Canale5. Sarà infatti la protagonista del film tv Il ritmo della vita, in onda sulla rete principale di Mediaset l’11 marzo in prima serata. A farle buona compagnia Katia Ricciarelli, Andrea Montovoli, Alessio Di Clemente, Corinne Clery, Samuel Peron, Miriam Leone, Antonio Cupo. In un’intervista a Marida Caterini de “Il Tempo”, la Titova racconta le sue attese per questa nuova avventura professionale:

“Il tv movie è ambientato in una scuola di ballo e affronta le tematiche dei talent show televisivi dedicati alla danza, raccontando contemporaneamente la vita privata dei protagonisti. E’ stata Rossella Izzo, regista de Il ritmo della vita, a convincermi. Non avendo mai recitato prima, inizialmente avevo qualche perplessità ma ero anche molto curiosa di mettermi alla prova. Mi ha affascinato il copione, dal quale ho saputo che avrei anche ballato”.

Va di moda, dunque, questo filone televisivo del vaso comunicante tra fiction e reality show. Una soluzione che sembra, evidentemente, aizzare inserzionisti, direttori di rete e pubblico. Natalia Titova, doverosamente interpellata a riguardo, ritorna sulla questione Crespi che tanto ha fatto discutere le massaie:

“Non me lo aspettavo e confesso di esserci rimasta male. Quando, sabato sera, non l’ho visto sul palcoscenico, ho pensato a un semplice ritardo. Poi la delusione nel constatare la sua mancanza di rispetto verso i colleghi. Lorenzo non avrebbe mai dovuto andarsene in quel modo, spegnendo il cellulare per non farsi raggiungere nei giorni seguenti. Perché l’atleta non abbandona la gara e l’attore non lascia mai il palcoscenico. Ci sono miei colleghi e colleghe che hanno ballato in precarie condizioni di salute, qualcuno persino dopo un lutto in famiglia. Hanno stretto i denti per rispetto verso il pubblico. Se Crespi non dovesse tornare sabato prossimo, per me l’esperienza di Ballando con le stelle sarà finita. Resterò dietro le quinte per aiutare gli altri insegnanti in caso di bisogno, ma non potrò più esibirmi”.

Intanto, domani nuova puntata in programma su RaiUno. Ha parlato il signor Crespi, il riottoso attore-pugile che ha abbandonato il proscenio, in un’intervista a Gente. Il “fuggiasco” ne ha dette di tutti i colori, soprattutto sul collega Ron Moss.

Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi


Queste le dichiarazioni del neo-ballerino:

“Secondo me non era previsto che io, con la mia performance, mettessi in ombra il vip americano Ronn Moss. Ho dato fastidio, tant’è che la mattina dopo, agli allenamenti, la mia insegnante Natalia Titova non mi ha accolto con il sorriso. Ci siamo allenati e lei mi era parsa severa. Lì ho intuito che forse avevo incrinato certi equilibri. Dopo la standing ovation che ho ricevuto nella prima puntata, il 9 gennaio, ho visto che la faccia di molta gente non era felice io già sento di poter azzardare chi vincerà il programma: primo Ronn Moss, seconda Barbara De Rossi, terza Veronica Oliver. Insomma, io è dalla seconda puntata che non devo vincere. Anche se al televoto ero superiore a tutti”.

Ballando con le StelleCanale 5