Home Amici di Maria De Filippi Valerio Scanu e Marco Carta fanno l’amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi: “Tra di noi nessuna rivalità”

Valerio Scanu e Marco Carta fanno l’amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi: “Tra di noi nessuna rivalità”

La volete sapere la verità? Valerio Scanu e Marco Carta fanno l’amore in tutti i luoghi e financo in tutti i laghi. Altro che guerra. Il cantante vittorioso a Sanremo lo precisa a TgCom, dopo che il settimanale Oggi aveva invece lasciato intendere che tra i due, entrambi appartenenti alla “scuola” di Maria De Filippi,

pubblicato 5 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:54


La volete sapere la verità? Valerio Scanu e Marco Carta fanno l’amore in tutti i luoghi e financo in tutti i laghi. Altro che guerra. Il cantante vittorioso a Sanremo lo precisa a TgCom, dopo che il settimanale Oggi aveva invece lasciato intendere che tra i due, entrambi appartenenti alla “scuola” di Maria De Filippi, non corresse affatto buon sangue. Il più grande amatore ittico degli ultimi 150 anni (cit.) s’affretta a dire che no, la contrapposizione non esiste:

“Certo, con Marco non ci sentiamo tutte le sere per andare fuori a cena, ma ci sentiamo abbastanza spesso. L’ho sentito al telefono per commentare la notizia e mi ha consigliato, ridendo, di lasciar perdere ‘il caso’ perché tanto alla fine ne diranno sempre di tutti i colori su di noi. Tra l’altro a Sanremo hanno cercato di mettermi in combutta con Marco Mengoni e non ci sono riusciti, quindi adesso stanno attingendo a fonti vecchie e affermazioni che Marco Carta aveva detto non conoscendomi e hanno cercato di metterci in contrapposizione”.

Il giornalista di TgCom, con puntualità, suggerisce a Valerio Scanu l’esistenza di un certo “accanimento” nei confronti della sua figura di artista. Il cantante sceglie la via della diplomazia per rispondere:

“Sono nell’occhio del ciclone e avendo vinto Sanremo, bisogna trovare la polemica perché tutto fa notizia, ma fa parte del gioco”.

Da segnalare, intanto, che il pezzo sanremese di Scanu, Per tutte le volte che è salito questa settimana al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia per quanto riguarda Internet, mentre il disco che contiene il brano ha raggiunto la seconda posizione della classifica Music Charts-GFK dei dischi più venduti in Italia.

Amici di Maria De Filippi