Home Teo Mammucari Show da aprile su Italia1: TvBlog ve lo svela in anteprima

Teo Mammucari Show da aprile su Italia1: TvBlog ve lo svela in anteprima

Il Teo Mammucari Show (titolo provvisorio, la cui alternativa potrebbe essere Fenomeni) sta arrivando in prima serata su Italia 1, con quattro puntate a partire da aprile. TvBlog vi aveva anticipato in anteprima assoluta dell’esistenza di questo progetto e ora vi diamo anticipazioni ancora più specifiche.Si tratta di un format francese, che però nella versione

pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:56


Il Teo Mammucari Show (titolo provvisorio, la cui alternativa potrebbe essere Fenomeni) sta arrivando in prima serata su Italia 1, con quattro puntate a partire da aprile. TvBlog vi aveva anticipato in anteprima assoluta dell’esistenza di questo progetto e ora vi diamo anticipazioni ancora più specifiche.

Si tratta di un format francese, che però nella versione estera va in onda una volta all’anno. Sarà uno show a metà tra un varietà e un game, ma molto più spettacolare di quelli a cui ci ha abituato il presentatore. Reduce da prime serate di buon successo su Italia 1, come Distraction e Primo e ultimo, il pungente Teo è lontano dal piccolo schermo da Sarabanda, condotto l’estate scorsa con Belen Rodriguez.

Il suo Teo Mammucari Show sarà un Giochi senza frontiere rivisitato, che vedrà come concorrenti dei vip. Le prove in cui si misureranno saranno a risposta multipla oppure fisiche, ma con una spiccata componente scientifica. A giudicarle sarà, infatti, uno scienziato che le spiegherà al loro termine, dando un pizzico di sapore divulgativo al gioco.

Non è ancora ben noto chi affiancherà Mammucari alla conduzione. Alessandra Menzani, quest’oggi, accenna su Libero Quotidiano alla sfida che Mammucari lancerebbe a Gad Lerner, dando per la prima volta la parola alle veline mentre sono ancora in carica. Per ora, tuttavia, Antonio Ricci non ha ufficializzato la loro “libera uscita” dagli studi di Striscia la notizia. Vista la vicinanza di Mammucari al papà del tg satirico, non sarebbe neanche così improbabile.

Staremo a vedere, fermo restando che la primavera di Italia1 si preannuncia la più affollata di sempre, tra Iene, le Matricole di Savino e Moreira (di ritorno ad aprile per l’Europa League) e il ritorno de La pupa e il secchione. Era l’ora!

Italia 1Teo Mammucari