Home La Pupa e Il Secchione Paola Barale in esclusiva su TvBlog: “Non datemi per certa a La Pupa e il Secchione. E con Raz Degan non è mica finita”

Paola Barale in esclusiva su TvBlog: “Non datemi per certa a La Pupa e il Secchione. E con Raz Degan non è mica finita”

Paola Barale ha scelto di parlare in esclusiva su TvBlog, per fare chiarezza sui rumors infondati che la riguardano. Il suo nome è stato, infatti, ufficializzato alla co-conduzione de La Pupa e il secchione, in coppia con Enrico Papi, dal Sorrisi e Canzoni Tv. Tuttavia è nato un vero e proprio giallo in rete, visto

pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:56


Paola Barale ha scelto di parlare in esclusiva su TvBlog, per fare chiarezza sui rumors infondati che la riguardano. Il suo nome è stato, infatti, ufficializzato alla co-conduzione de La Pupa e il secchione, in coppia con Enrico Papi, dal Sorrisi e Canzoni Tv. Tuttavia è nato un vero e proprio giallo in rete, visto che la notizia è stata anticipata come agenzia, ma poi non pubblicata effettivamente sul settimanale, forse a causa di un veto dell’ultimo minuto. La conduttrice e showgirl ci rivela la sua verità:

“La notizia del mio arrivo a La pupa e il secchione è vera a metà. Ci sono stati contatti da pochi giorni, ma stiamo ancora trattando. Quindi io credo che sia azzardato darmi per certa. Potrebbe essere un sì o un no, come in ogni fase di trattativa ci vuole del tempo, anche se questo programma partirà tra pochissimo. Mi dispiace dire di sì, se poi non si giunge a una conclusione positiva. Il pubblico che mi aspetta potrebbe restare deluso se poi non mi trova”.

La Barale ne approfitta anche per smentire le malelingue sulla fine della sua storia con Raz Degan, ora concorrente di Ballando con le stelle:

Paola Barale
Paola Barale
Paola Barale
Paola Barale
Paola Barale

[Leggi l’intervista integrale a Paola Barale, rilasciata a TvBlog a gennaio 2010]

“Mi hanno anche detto che si parlava di un mio ritorno in tv, vista la fine della mia storia con Raz. Non è vero, visto che la mia storia con Raz non è finita. Non manco in video da così tanto tempo. L’anno scorso ho fatto la giurata su Sky del talent di Lorella Cuccarini, Vuoi ballare con me?, di recente mi avete visto nello stesso ruolo in I love my dog. Periodicamente ci sono e il mio rientro in tv non è direttamente complementare con le mie vicende personali”.

La passione per la televisione, quindi, resta un punto fermo nella carriera della Barale, che conferma di non avere snobismo verso i reality:

“Io ho una grande voglia di tornare in tv. Specialmente dopo La Talpa, che è stato un successo così bello, un ritorno così entusiasmante, da restituirmi il desiderio di fare una bella cosa in televisione. L’importante è dirlo se effettivamente ciò accade. Quando mi davano alla conduzione del Grande Fratello non era vero, non mi sono neanche arrivate richieste”.

La Barale, nel caso in cui vada in porto la trattativa con Endemol per La Pupa e il Secchione 2, ritroverebbe il suo storico partner professionale, Enrico Papi:

“Sarebbe bello ritrovare Enrico dopo Buona Domenica, anche se non lo vedo da anni. L’ho visto solo di sfuggita alla prima de Il pianeta proibito, il musical di Luca Tommassini con Lorella Cuccarini. Lo conosco bene in ogni caso, abbiamo condiviso una bella esperienza. All’epoca Buona domenica era un gran bel lavoro”.

Enrico PapiLa Pupa e Il Secchione