Home CSI: Scena del crimine CSI – Scena del Crimine: la decima stagione da stasera su FoxCrime

CSI – Scena del Crimine: la decima stagione da stasera su FoxCrime

Parte stasera, in prima tv alle 21.00 su FoxCrime, la decima stagione di CSI – Scena del crimine. La serie tv della CBS che può vantare due spin-off sta evidenziando ancora un buon successo, ma appare in calo rispetto alla nona stagione: questa decima si avvia a diventare quella con la media più bassa di

pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:56


Parte stasera, in prima tv alle 21.00 su FoxCrime, la decima stagione di CSI – Scena del crimine. La serie tv della CBS che può vantare due spin-off sta evidenziando ancora un buon successo, ma appare in calo rispetto alla nona stagione: questa decima si avvia a diventare quella con la media più bassa di sempre. Stiamo comunque parlando di 15 milioni di telespettatori in media, un dato che le consente di rimanere fra le serie tv più viste negli USA come testimoniato dai nostri report sui ratings d’oltreoceano.

Il pubblico non sembra essere rimasto impressionato più di tanto dalle novità introdotte in questa stagione, lo ripetiamo in prima tv da stasera per l’Italia sul canale Fox dedicato al crimine. Gli autori hanno previsto il ritorno di uno dei personaggi storici, Sarah Sidle, interpretata da Jorja Fox, che compare in molti episodi della stagione per dare una mano a Catherine Willows, la nuova coordinatrice del gruppo dopo l’uscita di scena dell’amatissimo Gil Grissom sostituito dal carismatico Lawrence Fishburne nei panni del criminologo Dr. Raymond Langston.

CSI andrà in onda ogni giovedì con un episodio, così è già possibile fissare per il 22 aprile l’appuntamento con “The Lost Girls“, termine del primo triplo cross-over che vede coinvolte le tre serie create da Anthony Zuiker: CSI – Scena del Crimine, CSI Miami e CSI NY. Negli States gli episodi sono andati in onda fra il 9 e il 12 novembre ottenendo il record stagionale di 17 milioni di telespettatori.

CSI: Scena del crimine