Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Manolo Cardona in Cover Affairs, Jeffrey Wright in Boardwalk Empire 4

Serie Tv 2013 novità: Manolo Cardona in Cover Affairs, Jeffrey Wright in Boardwalk Empire 4

Scott Bakula è entrato a far parte del cast della serie TNT che ha come protagonista Geena Davis.

pubblicato 7 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:37

Boardwalk Empire: Jeffrey Wright reciterà nella quarta stagone della serie HBO. L’attore sarà Valentin Narcisse, dottore in teologia, filantropo, studioso di cultura, uomo che gestisce Harlem.

Covert Affairs: Manolo Cardona prenderà parte ad un arco multi episodio della quarta stagione della serie USA. L’attore sarà Teo Braga, un enigmatico leader ribelle colombiano, che ha dei segreti che interessano molto ad Annie (Piper Perabo), Auggie e agli altri membri della CIA.

Do it yourself: Ben Rappaport sarà il protagonista della nuova serie TBS. L’attore sarà Nick Porter un insegnante di matematica che si ritrova a lavorare in un azienda di cibo in scatola. Nella serie vedremo anche Bill Engvall vestire i panni di Dale, un collega di Nick, con trenta anni di esperienza, che una volta era il vicepresidente senior a Circuit City, ma è finito a guadagnare il minimo salariale quando la sua società è fallita.

Law & Order: SVU: Hope Davis sarà guest star di un episodio del procedural drama NBC, vestendo i panni di Viola Mesner, la madre del ragazzo problematico Henry (Ethan Cutkosky).

Nuova serie NBC: Elliott Gould e Martin Short prenderanno parte alla possibile comedy NBC scritta e interpretata da John Mulaney, incentrata su John (Mulaney), un ragazzo ingenuo e spesso inutile, che desidera essere una brava persona insieme ai suoi compagni di stanza Jane e Seymour. Golud sarà il vicino gay di John, mentre Shor sarà Lou, il presentatore del quiz per il quale John scrive le battute.

Nuova serie TNT: Scott Bakula reciterà nella possibile serie TNT di Dean Devlin, scritta da Scott Prendergast e AMy Berg, che racconta la storia di MacKenzie Gren (Geena Davis), una donna cacciatrice di taglie. L’attore sarà il poliziotto Pete, l’ex marito di Mack.

Sullivan & Son: Roy Wood Jr. e Ahmed Ahmed sono stati promossi a regular a partire dalla seconda stagione della serie TBS. Wood interpreta Roy, il miglior amico di Steve Sullivan (Steve Byrne), mentre Ahmed interpreta Ahmed Nassar, un cliente del bar, nonché amico d’infanzia di Steve e Owen.

The Mindy Project: Anders Holm è stato scritturato per recitare il nuovo interesse amoroso di Mindy (Mindy Kaling) in quattro episodi della prima stagione della serie Fox. L’uomo sarà Casey, un carismatico, altruistico e popolare pastore Luterano di una chiesa di New York City, che è anche un capace dj. Quando Casey e Mindy si incontrano per la prima volta, il ragazzo riesce ad attirare l’attenzione di Mindy e a convincerla a frequentarsi.