Programmi tv 4 marzo 2010: Gigi, questo sono io sfida i Due imbroglioni e mezzo

Su Raiuno, prima delle due puntate di Gigi, questo sono io. Io mi auguro solo una cosa: che non canti “il mio petto da cuscino per la vita ti farà”, immagine decisamente poco raccomandabile ad un pubblico da fascia protetta. Su Raidue, in sostituzione di Annozero va in onda La carica dei 101. Ma Santoro


Su Raiuno, prima delle due puntate di Gigi, questo sono io. Io mi auguro solo una cosa: che non canti “il mio petto da cuscino per la vita ti farà”, immagine decisamente poco raccomandabile ad un pubblico da fascia protetta.

Su Raidue, in sostituzione di Annozero va in onda La carica dei 101. Ma Santoro promette: comparirà lo stesso in tv, anche se questo dovesse cospargersi di macchie nere, mettersi a quattro zampe e abbaiare alla censura.

I titoli degli episodi emblematici di Medium di stasera sono emblematici: “Arriva l’apocalisse?” e “Un male necessario”. In pratica, diversi punti di vista sullo stato della politica italiana.

Due imbroglioni e mezzo per Canale 5: e no, il mezzo non è Brunetta.



Su Italia 1, Svalvolati on the road. Quattro attori (Tim Allen, John Travolta, Martin Lawrence, William H. Macy) giunti alla crisi dei 50 anni e scappano lontano, per evitare la tentazione di finire sull’Isola dei famosi.

Rete 4 propone High Crimes-Crimini di Stato: un thriller che ha deluso critici e spettatori al cinema. Si rifarà stasera?

I bambini al centro della serata di La 7: primi S.O.S. Tata, poi Mamma ho preso l’aereo, dedicato alle Filippine.

mtv logoFabri Fibra gira In Italia cercando risposte sull’attuale condizione degli italiani. Spero sia solo un caso che subito dopo Mtv trasmette I soliti idioti.

Per Deejay Tv, sempre Deejay Today, Via Massena e Deejay Chiama Italia.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →