Home Notizie Europa League oggi in Tv: su Rete 4 Tottenham – Inter

Europa League oggi in Tv: su Rete 4 Tottenham – Inter

Stasera, giovedì 7 marzo 2013 , Ottavi di Finale di Europa League: su Rete 4 alle 21.05 Tottenham – Inter.

pubblicato 7 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:38

Dopo aver assistito ieri al 2-0 di Juventus-Celtic (highlights) su Canale 5, stasera tocca a Rete 4 (e a Mediaset HD, canale 506 DTT) dedicarsi al calcio internazionale e lo trasmettendo il match Tottenham – Inter, andata degli Ottavi di Finale di Europa League.

Una prova importante per i Nerazzurri di Stramaccioni volati a Londra con la volontà di mettere da parte un risultato utile al passaggio del turno, ma non facile considerato che gli avversari hanno tutta l’intenzione di festeggiare in casa con il proprio pubblico un risultato positivo. Le tensioni nello spogliatoio dell’Inter di certo non aiutano, ma Antonio Cassano è stato convocato: il vero problema restano i tanti infortuni che rendono difficile mettere in campo una squadra al top. In fondo Stramaccioni ha chiaramente dichiarato le sue priorità: “Pur onorando al massimo l’Europa League, il nostro primo obiettivo rimane il terzo posto in Campionato“.

Altra italiana superstite e in campo oggi è la Lazio, volata a Stoccarda per incontrare la squadra di casa. Stoccarda-Lazio, in campo alle 19.00, sarà trasmessa, però, solo da Sky e Mediaset Premium. Anche i biancocelesti di mister Petkovic affrontano l’andata fuori casa, dovendo quindi rompere il ghiaccio con uno stadio ‘nemico’, ma l’allenatore si aspetta dalla sua squadra determinazione e compattezza. “Dalla Lazio non voglio risposte, ma solo conferme“, dice il mister, giusto per tener alta la tensione tra i suoi giocatori.

Stoccarda – Lazio e Tottenham – Inter saranno seguite live su Calcioblog, che come sempre ci aggiorna in tempo reale anche sulle possibili formazioni e su tutti i risultati. Di seguito, invece, la programmazione completa dell’andata degli Ottavi di Finale di Europa League oggi in tv, mercoledì 6 marzo. Si parte alle 18.

!6 squadre in campo, 8 match distribuiti tra le 18.00 e le 21.05: questi i numeri dell’andata degli Ottavi di Europa League in campo e in tv oggi, giovedì 7 marzo. Di seguito la programmazione completa.

Europa League – Ottavi di finale – Andata
ore 18
Anji – Newcastle
Sky Calcio 4 HD –  Sky SuperCalcio HD: telecronaca Dario Massara. Diretta Gol: Davide Polizzi.

Europa League – Ottavi di finale – Andata
ore 19

Stoccarda – Lazio
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Federico Zancan, commento Claudio Onofri, a bordo campo Matteo Petrucci. Diretta Gol: Riccardo Gentile.
Premium Calcio/HD: telecronaca Roberto Ciarapica, commento tecnico Nando Orsi, a bordo campo Giorgia Ferrajolo.

Steaua Bucarest – Chelsea
Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD: telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol: Paolo Ciarravano.
Premium Calcio 2: telecronaca Massimo Callegari.

Viktoria Plzen – Fenerbahce
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Geri De Rosa. Diretta Gol: Luca Boschetto.

Europa League – Ottavi di finale – Andata

ore 21.05

Tottenham – Inter
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, commento Antonio Di Gennaro, a bordo campo Andrea Paventi. Diretta Gol: Marco Cattaneo.
Retequattro/HD – Premium Calcio/HD: telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Roberto Cravero, a bordo campo Paolo Bargiggia.

Basilea – Zenit
Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD: telecronaca Andrea Marinozzi. Diretta Gol: Andrea Calogero.

Benfica – Bordeaux
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Roberto Prini. Diretta Gol: Daniele Barone.

Levante – Rubin Kazan
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol: Emanuele Corazzi.