Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – Carmen Andolina a TvBlog: “Marco mi è piaciuto per la sua sincerità. Giorgio? Ho avuto interesse anche per lui, lo ammetto”

Grande Fratello 10 – Carmen Andolina a TvBlog: “Marco mi è piaciuto per la sua sincerità. Giorgio? Ho avuto interesse anche per lui, lo ammetto”

Durante la diciottesima puntata del Grande Fratello 10, dopo l’eliminazione di Veronica Ciardi (qui la nostra intervista), da una nomination effettuata tra i coinquilini è stata esclusa dopo un televoto con Mauro Marin, Carmen Andolina. La ragazza di Bagheria ha risposto alle nostre domande, dalla tormentata relazione con Marco, al suo interesse per Giorgio, ad

di share
pubblicato 3 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:59


Durante la diciottesima puntata del Grande Fratello 10, dopo l’eliminazione di Veronica Ciardi (qui la nostra intervista), da una nomination effettuata tra i coinquilini è stata esclusa dopo un televoto con Mauro Marin, Carmen Andolina. La ragazza di Bagheria ha risposto alle nostre domande, dalla tormentata relazione con Marco, al suo interesse per Giorgio, ad un futuro non ancora molto chiaro nel campo dello spettacolo.

Soddisfatta della tua avventura al GF?

“Sì, però avrei voluto mostrare altre parti di me”.

Ad esempio?

“Avrei voluto essere più determinata, più forte.”

Quando ho letto la tua scheda ho pensato che tu, in virtù di una vita sfortunata, (cosa che di solito viene premiata dal pubblico) potessi essere tra i finalisti. Pensi che se non fosse stato per Mauro saresti arrivata in finale?

“Non lo so. Credo sia stato evidente quanto non abbia marciato sopra alla mia storia vissuta. Se poi sono uscita perchè sono piaciuta meno di Mauro mi sta bene; se fossi invece rimasta per compassione da parte del pubblico non sarebbe stato giusto, quindi sono soddisfatta così. Logicamente mi sarebbe piaciuto arrivare in finale ma, considerata la durata di questo GF10, sono stata nella casa più dei finalisti delle passate edizioni”.

Parliamo di quello che invece hai vissuto nella casa. Marco, il parrucchiere di Torino ti è piaciuto sin da subito. Cosa ti ha colpito di lui rispetto agli altri?

“Mi è piaciuto il suo avvicinarsi a me in maniera pulita, sincera. Non aveva quella malizia tipica che trovi in un uomo più grande”.

Marco Mosca e Carmen Andolina - Grande Fratello 10
Marco Mosca e Carmen Andolina - Grande Fratello 10
Grande Fratello 10 - Marco Mosca e Carmen Andolina
Carmen di Bagheria - Grande Fratello 10

Marco Mosca e Carmen Andolina - Grande Fratello 10 La vostra è stata una storia tormentata tra alti e bassi.

“Sono stata io che ho deciso di troncare questa relazione perchè dopo la passione iniziale mi sono resa conto che non ci fosse niente di più di una storia momentanea”.

Non c’entra il suo interesse anche per Veronica nella rottura della storia?

“No, quando lui si è avvicinato a Veronica, io per lui non provavo più nulla e neppure mi sono arrabbiata più di tanto. Se avessi provato ancora qualcosa per lui allora avrei mostrato gelosia, invece niente. Era proprio finita”.

E adesso con lui cosa potrà succedere?

“Penso che si possa rimanere amici, per il resto non saprei. Sono uscita da poco e momentaneamente non penso ad altro”.

Non solo Marco. Sei stata protagonista di una strana pseudo-relazione a tre tra te, Maicol e Giorgio. E sembrava che ci fosse più di una semplice amicizia.

“L’ho detto anche in puntata ma pure in passato avevo chiaramente fatto capire che mi piaceva Giorgio. Ovviamente anche lui mi ha dato modo di farmelo credere, anche perchè non sono matta e non mi invento di stare vicino ad un uomo che non mi si fila proprio. Con lui avevo quel feeling, quella confidenza che non avevo con altri uomini.”

Giorgio Ronchini e Carmen Andolina Hai detto che lui si è aperto più verso di te in tugurio, senza l’oppressione di Maicol.

“L’ho visto diverso. Ha avuto diversi atteggiamenti, mi ha abbracciato, mi ha proposto di dormire insieme. Mi ha trasmesso insomma più affetto di quando non abbia mai fatto in casa nei mesi prima. Questo mi ha dato da pensare. Se però non ho insistito più di tanto, è proprio perchè ho sempre molto rispetto per una persona fidanzata e l’ho avuto anche per lui. Non volevo essere la causa di una rottura di una storia alla quale tiene molto”.

Se non ci fosse stata Giulia pensi che anche da parte sua ci sarebbe stato un approccio più forte verso di te?

“Secondo me sì.”

In questi mesi soprattutto fuori dalla casa si è molto discusso di questo atteggiamento di Giorgio verso Maicol.

“Da parte di Maicol c’era sicuramente qualcosa di più, mentre sono sicura che da parte di Giorgio non si andasse oltre ad una vera amicizia”.

A proposito di amicizia, ne hai stretta una forte con Cristina che è arrivata in finale.

“Non ti dico che non sarei voluta essere al posto suo però sono felice per lei. Non mi aspettavo proprio che potesse essere tra i finalisti. E’ una delle tre persone a me più legate e quindi mi fa molto piacere. Il mio vincitore era Maicol, ma non ti nego che vorrei che vincesse uno tra Cristina e Giorgio. Mi sarebbe piaciuto anche Massimo, il pitbull, lo amo proprio”.

Carmen Andolina - Grande Fratello 10 Per quanto riguarda il futuro, hai pensato a cosa vorresti fare dopo questa partecipazione al Grande Fratello?

“Questo nuovo mondo un po’ mi spaventa. Per adesso non so proprio cosa vorrei fare, al momento sono confusa. Spero di saperlo affrontare nella maniera giusta e, se dovessero arrivare proposte, le valuterò attentamente”.

Nel campo dello spettacolo?

“Mi è sempre piaciuto fare la fotomodella, non la modella perchè sono alta un metro… Adesso non so proprio, vediamo quello che accadrà. Sono ancora spaesata. Ieri (lunedì ndr) in diretta parlavo e non avevo collegato il cervello con la bocca. Non ci capisco ancora niente di quello che sta succedendo”.

Per chiudere, lunedì prossimo è la finalissima e sembra scontato che la vinca Mauro. Vuoi invece fare un appello perchè possa andare diversamente?

“Io non ce l’ho con Mauro direttamente. Io tifo come ho già detto Cristina e Giorgio, ma ormai sembra scontato che sia Marin a vincere questo GF10. Potrei dire a tutti di guardare oltre, di vedere oltre la tv, andando oltre il mettersi in mostra. Ma questo non basterà: neanche se mi mettessi in mutande e facessi una corsa in giardino cambierebbe l’esito finale”.

Staremo a vedere lunedì. Ti ringrazio delle disponibilità. (Share)

Canale 5Grande Fratello