Home E’ ufficiale: Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco in autunno

E’ ufficiale: Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco in autunno

Ebbene è ufficiale e ne riferisce Marco Castoro di Italia Oggi: Antonella Clerici dal prossimo autunno torna a La prova del Cuoco. Noi lo avevamo già anticipato lo scorso gennaio poiché le pressioni per il rientro di Antonellina tra i fornelli di RaiUno erano fortissime. TVblog non ha mai nascosto la sua simpatia per la

di marina
pubblicato 2 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:00


Ebbene è ufficiale e ne riferisce Marco Castoro di Italia Oggi: Antonella Clerici dal prossimo autunno torna a La prova del Cuoco. Noi lo avevamo già anticipato lo scorso gennaio poiché le pressioni per il rientro di Antonellina tra i fornelli di RaiUno erano fortissime.

TVblog non ha mai nascosto la sua simpatia per la Clerici. Dopo il trionfo di Sanremo 2010 e l’affetto che le ha dimostrato ampiamente il pubblico merita di essere assecondata nelle sue scelte professionali. Dunque ecco il rientro in quella che forse è la trasmissione che fino a oggi le è stata più congeniale e che più le assomiglia.

Ora, a Antonellina non le resta che fare ricorso a tutta la sua diplomazia per mettere a posto la faccenda Bigazzi. Qualche settimana fa il gastronomo toscano è stato sospeso dalla trasmissione, a seguito di un esposto presentato dai Verdi, per aver proposto una ricetta per cucinare i gatti. Elisa Isoardi non è riuscita a contenerlo e a lasciare, come già molte altre volte aveva fatto Antonellina, che tutto sfociasse nella burla. Beppe è uno dei collaboratori di vecchia data della Clerici e con lei ha sempre avuto uno splendido equilibrio. Antonella ha sempre saputo arginarlo e tenere a bada la sua irriverenza toscana.

Dunque, doppi auguri a Antonella, per il rientro a La prova del cuoco e perché dal 27 marzo ritorna con Ti lascio una canzone, l’originale.

Antonella ClericiLa Prova del CuocoRai 1