Home Grande Fratello Domani puntata n. 19, semifinale, del Grande Fratello 10. Veronica e Carmen si confrontano con gli altri, doppia eliminazione

Domani puntata n. 19, semifinale, del Grande Fratello 10. Veronica e Carmen si confrontano con gli altri, doppia eliminazione

Domani, lunedì 1 marzo 2010, alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la puntata numero 19 del “Grande Fratello 10”. La penultima della stagione, che proclamerà i quattro semifinalisti che tra una settimana si contenderanno il premio di 250 mila euro. Mauro, Maicol, Alberto o Cristina: chi tra i nominati di questa settimana sarà

pubblicato 28 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:04


Domani, lunedì 1 marzo 2010, alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la puntata numero 19 del “Grande Fratello 10”. La penultima della stagione, che proclamerà i quattro semifinalisti che tra una settimana si contenderanno il premio di 250 mila euro.

Mauro, Maicol, Alberto o Cristina: chi tra i nominati di questa settimana sarà eliminato dal televoto e verrà accolto in studio da Alessia Marcuzzi? Le tifoserie sono in fermento ed in questi giorni i fan stanno facendo delle vere e proprie campagne per salvare il loro beniamino dall’eliminazione.

Ma questo non potrebbe bastare: nella serata di domani, infatti, oltre a quella che vede coinvolti i quattro concorrenti sopra citati, ci sarà un’altra eliminazione, a sorpresa e che non mancherà di creare ancora scompiglio nella casa. Una volta usciti i due eliminati, avremo i nomi dei quattro finalisti del “Grande Fratello 10”.
Grande Fratello 10


Nel corso della puntata, spazio anche per le ragazze uscite la settimana scorsa, Veronica e Carmen. La prima avrà l’occasione di parlare con i ragazzi nella Casa, di chiarirsi con i ragazzi con cui ha legato di più e di confrontarsi con chi l’ha duramente criticata. Per lei, ci sarà anche l’incontro con l’amica del cuore Sarah.

Anche Carmen potrà dire la sua, parlando direttamente con gli interessati sotto gli obiettivi delle telecamere. In settimana, Carmen e Veronica hanno mandato dei videomessaggi nella Casa, nei quali hanno criticato l’atteggiamento di alcuni concorrenti, primo fra tutti Mauro. A lui verrà data la possibilità di replicare, in uno scontro (soprattutto con Veronica) che promette scintille.

Canale 5Grande Fratello