Serie Tv 2013: Nikki DeLoach in CSI 13, Chris Carmack in Nashville

DJ Nash: Eli Baker e Ava Deluca-Verley reciteranno con J.K. Simmons e Parker Posey nella nuova possibile comedy NBC, incentrata su Henry (Baker), un ragazzino che idolatra suo padre cieco (Simmons) e spera che lui e sua madre (Posey) tornino a vivere insieme. Deluca-Varley sarà la sorella di Henry.

CSI: Nikki DeLoach reciterà nel ventesimo episodio della tredicesima stagione di CSI. L'attrice vestirà i panni di Heather, una ragazza dalla personalità ambiziosa, che frequenta un corso di formazione aziendale. Quando un suo collega viene trovato morto, lei è la prima sospettata.

Hart of Dixie: Rob Huebel sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie The CW. L'attore sarà Michael, il padre di Max (Nicholas Podany), il fidanzato di Rose (McKaley Miller). Il suo personaggio avrà un appuntamento con Zoe (Rachel Bilson) ...

Nashville: Chris Carmack sarà Will, un cantante e chitarrista country sexy e affascinante, il tipo di ragazzi che i maschi vogliono come amico e le femmine vogliono come fidanzato nella prima stagione della serie ABC. L'attore apparirà in sei episodi dell'attuale stagione e potrà diventare regular qualora la rete ordinasse la seconda stagione.

Nuova serie Fox: Michael Irby e Brit MacKenzie Crook sono stati scritturati per la possibile serie drammatica di J.H. Wyman prodotta da JJ Abrams, ambientata in un futuro dove i funzionari della polizia di Los Angeles hanno come partner degli evoluti androidi dalle sembianze umani. Irby sarà il detective LAPD Richard Paul, colui che incolpa Kennex (il protagonista) per la morte di altri ufficiali di polizia durante una tragica missione. Crook sarà Rudy Lom, una designer eccentrica e sottopagata della squadra robotica della polizia di Los Angeles.

The Killing: Benjamin Charles Watson sarà ricorrente nella terza stagione del drama AMC. L'attore negli ultimi quattro episodi sarà Gay Ray un transgender teen che ha abbandonato casa e i suoi genitori perché il padre adottivo non l'accetta. Il ragazzo è descritto come ottimista, divertente, intelligente e buon amico.

  • shares
  • Mail