Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Matt Lanter in Oxygen, Ben McKenzie in The Advocates

Pilot Serie Tv 2013-14: Matt Lanter in Oxygen, Ben McKenzie in The Advocates

L’attore di 90210 sarà il protagonista del nuovo possibile drammatico The CW.

pubblicato 6 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:39

Bad Management: Greta Lee è stata scritturata per recitare nella possibile comedy ABC incentrata sulla direttrice di un grande magazzino di lusso, che si trova a dover cambiare linea quando il figlio del suo capo, Tobias Jr. sposta il focus della compagnia puntando su ciò che è giovane e sexy. L’attrice sarà Mel, una nuova dipendente molto ambiziosa, studentessa di Business Management, protetta personalmente da Tobias Jr..

Doubt: Kacey Rohl sarà una delle attrici del possibile legal drama ABC di David Shore, incentrato su Vincent, un ex poliziotto che ora lavora come avvocato a basso costo e usa le sue conoscenze del mondo della strada per aiutare i suoi clienti, lottare contro i suoi demoni e corteggiare la sua ex moglie. L’attrice sarà Monica, una investigatrice/paralegale che spesso supera i propri limiti per aiutare Vincent a vincere la causa.

Ironside: Neal Bledsoe sarà uno dei protagonisti del drama NBC incentrato su Robert T. Ironside (Blair Underwood), un detective della polizia relegato sulla sedia a rotelle dopo uno scontro a fuoco, che collabora con un team per la risoluzione dei casi più difficili. L’attore sarà Teddy, un ragazzo ricco e istruito che diventa poliziotto dopo una tragedia che colpisce la sua famiglia.

Oxygen: Matt Lanter sarà il protagonista maschile del nuovo sci-fi drama The CW, incentrato sull’amore tra una ragazza umana, Emery (Aimee Teegarden) e un alieno, Roman, che frequentano lo stesso liceo. L’attore sarà dunque Roman, uno degli alieni di Orion 9 che, dopo essere scappato dalle autorità del suo pianeta, si è integrato perfettamente sulla Terra.

The Advocates: Ben McKenzie sarà uno dei protagonisti della nuova serie CBS creato da Bruno Heller, incentrata su un avvocato donna e un ex detenuto (McKenzie), che fanno squadra per difendere i più deboli e tutti coloro che hanno subito dei torti. Il personaggio di McKenzie, Henry Bird, viene liberato dopo essere stato in prigione ingiustamente per 16 anni. Nella serie vedremo anche Brit Morgan recitare la parte di Rose, la sorella di Henry, la cassiera di un negozio di tatuaggi e piercing.

The Sixth Gun: Pedro Pascal, James LeGros e Chin Han reciteranno nella possibile serie NBC di Carlton Cuse che ruota attorno a sei armi da fuoco dai poteri magici e ad una ragazza che si impossessa della più pericolosa delle sei. Pascal sarà l’agente speciale Ortega, il più giovane dei due detective Pinkerto che seguono Mercer (Aldis Hodge); Le Gros sarà Bill John O’Henry, un pistolero leale compagno di Drake Sinclair; Han sarà Chow, un personaggio machiavellico e cospiratore.