Home Notizie Ben 10 Ultimate Alien: il trailer della terza stagione

Ben 10 Ultimate Alien: il trailer della terza stagione

I fan del giovane supereroe Ben 10 saranno curiosi di vedere la terza serie del loro beniamino dal titolo Ben 10: Ultimate Alien. Qui in Italia dobbiamo attendere ancora un po’ ma negli States la partenza della nuova stagione é prevista a partire dal 23 aprile 2010, e avrà luogo un anno dopo la fine

pubblicato 31 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:06

I fan del giovane supereroe Ben 10 saranno curiosi di vedere la terza serie del loro beniamino dal titolo Ben 10: Ultimate Alien. Qui in Italia dobbiamo attendere ancora un po’ ma negli States la partenza della nuova stagione é prevista a partire dal 23 aprile 2010, e avrà luogo un anno dopo la fine delle vicende di Forza Aliena (intanto godetevi il trailer dopo il salto).

Ben Tennyson ha ormai sedici anni e tutti conoscono il suo segreto. Il mondo intero ne é a conoscenza tanto da avere la fama di mega supereroe tra i bambini di tutto il mondo. In questa stagione ha dalla sua un nuovo Omnitrix chiamato “Ultimatrix”. Il nuovo potente strumento é una versione potenziata dell’Omnitrix con il quale Ben può trasformarsi in nuovi alieni, molto più forti e dalle grandi abilità. Per attivare l’Ultimatrix il nostro eroe preme il simbolo Omnitrix facendo uscire 4 raggi che trasformano l’alieno nella sua nuova forma. Ben Tennyson, insieme a Gwen e Kevin, entrerà in azione in nuovi luoghi mai visti nelle stagioni precedenti.

Nell’attesa di goderci la nuova serie, su Cartoon Network arrivano gli ultimi episodi inediti di Ben 10 Forza Aliena. Si parte il 9 aprile alle 19.10 con tre episodi in anteprima per entrare nel vivo dell’azione. La programmazione delle puntate in prima tv di “Ben 10 Forza Aliena” riprende poi il 12 aprile, tutti i giorni alle 19.10.