• Tv

Champions League in tv oggi, 6 marzo 2013: Juventus – Celtic su Canale 5

Sfide decisive per superare il turno di Champions League e approdare ai quarti: stasera, mercoledì 6 marzo, Canale 5 trasmette in diretta Juventus – Celtic. Calcio d’inizio alle 20.45.

Passate Real Madrid e Borussia Dortmund, stasera tocca ad altre quattro squadre battersi per conquistare gli ultimi due posti disponibili per i Quarti di Finale della Champions League. Big match della giornata senza dubbio Juventus – Celtic, che sarà trasmessa in diretta, in chiaro e anche in Alta Definizione da Canale 5, con collegamento al via alle 20.40 e calcio d’inizio alle 20.45. L’onore della telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, affiancato per il commento tecnico da Aldo Serena.

A differenza di quanto successo, ieri, dunque, gli appassionati – e non solo i tifosi della Juve – potranno seguire live e free il match più atteso di questa seconda ‘giornata’ dedicata ai ritorni degli Ottavi della Champions League, che vede i Bianconeri di Conte accogliere gli scozzesi dopo il 3 a 0 conquistato all’andata a Glasgow. L’obiettivo principale per la ‘Vecchia Signora’ è quella di non sottovalutare l’avversario e tenere alta la guardia, per non disperdere il vantaggio conquistato.

Completa il cartellone delle sfide Paris Saint Germain – Valencia,  offerta in tv solo dalle reti pay. Come sempre in diretta su Calcioblog Juventus – Celtic, con tutti gli aggiornamenti del pre-partita e gli highlights del dopo. Dopo il salto, la programmazione completa della Champions League di oggi, 6 marzo 2013, su Sky, Premium e Canale 5 (anche HD, canale 506).

Champions League – Ritorno Ottavi di Finale
Juventus – Celtic
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Luca Marchegiani; a bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Diretta gol: Emanuele Corazzi.
Canale5/HD – Premium Calcio/HD: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, a bordo campo Alessio Conti, Gianni Balzarini, Claudio Raimondi.

Paris Saint Germain – Valencia
Sky Sport 3 HD -Sky Calcio 2 HD: telecronaca Geri De Rosa. Diretta gol: Roberto Prini.
Premium Calcio 1: telecronaca Federico Mastria, commento tecnico Giovanni Galli, a bordo campo Monica Vanali.

I Video di TvBlog