Home Grande Fratello Ancora due giorni per visitare il Grande Fratello

Ancora due giorni per visitare il Grande Fratello

Ci sono ancora due giorni (il gioco finisce domani sera, mercoledì 24) per rispondere alle domande del gioco di TvBlog e avere la possibilità di passare una giornata in visita all’acquario che circonda la casa del Grande Fratello e a una puntata serale. Se non lo avete ancora fatto, partecipare al gioco è semplicissimo: dovete

pubblicato 23 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:13


Ci sono ancora due giorni (il gioco finisce domani sera, mercoledì 24) per rispondere alle domande del gioco di TvBlog e avere la possibilità di passare una giornata in visita all’acquario che circonda la casa del Grande Fratello e a una puntata serale.

Se non lo avete ancora fatto, partecipare al gioco è semplicissimo: dovete semplicemente iscrivervi alla nostra community e rispondere alle 25 domande (sono difficili, vi avvisiamo!) che riguardano vecchie edizioni del reality. Possono partecipare al gioco solo maggiorenni e valgono solo le risposte lasciate in community.

Se siete sicuri di tutte le vostre risposte, concentratevi soprattutto sull’ultima, che sarà discriminante per la nostra scelta: perché dovremmo scegliere proprio voi?

Che aspettate? Giocate con TvBlog.

Grande Fratello