I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Kyle MacLachlan in Believe, RZA in Gang Related

Pilot Serie Tv 2013-14: Kyle MacLachlan in Believe, RZA in Gang Related

Intanto per la possibile nuova serie TNT con Geena Davis sono stati scritturati tre attori: Marsha Mason, Gloria Reuben ed Enrico Colantoni.

pubblicato 5 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:41

Believe: Kyle MacLachlan è entrato a far parte del cast della nuova possibile serie drammatica NBC di JJ Abrams, incentrata su una giovane ragazza con speciali poteri (Johnny Sequoyah) e un ex detenuto (Jake McLaughlin) che deve proteggerla da coloro che le danno la caccia per avere i suoi poteri. L’attore sarà Skouras, un misterioso miliardario, che ha un agenda ancora più misteriosa.

Friends with better lives: Rick Donald reciterà nella possibile comedy CBS, incentrata su sei ragazzi trentenni che pensano che le vite degli altri siano meglio delle loro. L’attore sarà Lowell, un ragazzo spirituale che passa molto tempo a piedi nudi.

Gang Related: RZA sarà regular nella possibile serie Fox che racconta di come Ryan Lopez (Ramon Rodriguez) debba dividersi tra la sua banda e la sua nuova famiglia, la polizia di San Francisco, una volta infiltrato nel dipartimento per aiutare i suoi compagni criminali. Il rapper sarà Cassius, il migliore amico che Ryan ha nella Gang Task Force, un ragazzo che ha deciso di diventare poliziotto dopo aver visto morire il suo grande amore.

Hatfields & McCoys: Annie Ilonzeh è entrata a far parte del cast del possibile dramma che racconta la storia moderna delle due famose famiglie rivali di Pittsburgh. L’attrice sarà Shannon Hatfield, figlia adottiva di Mary (Rebecca De Mornay), innamorata di Patrick McCoy (Jesse Lee Soffer), che è disposta a rinunciare al suo lavoro di avvocato e ad abbandonare la sua famiglia per poter sposare Patrick. Quando Gable McCoy viene trovato morto e Randall Hatfield è il primo indiziato, lei diventa il suo avvocato.

Influence: Megalyn Echikunwoke e Cedric Sanders sono stati ingaggiati per recitare nel drama che verte su due fratelli, Clark (Steve Zahn), genio bipolare studioso della psicologia umana, e Ross, ex carcerato, che lavorano insieme per risolvere i problemi dei propri clienti attraverso la motivazione e la manipolazione. L’attrice sarà Megan, una attrice che usa la sua bellezza e le sue capacità recitative per aiutare i due fratelli a portare a termine i loro compiti. L’attore sarà Latrell, un ragazzo serio e talentuoso che Ross vuole nel suo team.

Nuova serie Fox: Lili Taylor reciterà nella possibile serie drammatica Fox di JJ Abrams e J.H. Wyman, ambientato in un futuro dove gli agenti della polizia saranno affiancati da partner androidi. L’attrice sarà Maldonado, l’ambiziosa e determinata capitano della polizia che è pronta a fare qualsiasi sacrificio per fare la cosa giusta.

Nuova serie TNT: Marsha Mason sarà co-protagonista del drammatico incentrato su Mackenzie “Mack” Green, la cacciatrice di taglie interpretata da Geena Davis. L’attrice sarà Lloyd, la madre del personaggio della Davis, una donna che nonostante l’età collaborerà con la figlia. Nella serie vedremo anche Gloria Reuben e Enrico Colantoni rispettivamente nei ruoli della assistente procuratrice distrettuale Kate Mickelson e in quelli di Wendell Hicks il contabile di Mack.