Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Naveen Andrews in Reckless, Samaire Armstrong in The Returned

Pilot Serie Tv 2013-14: Naveen Andrews in Reckless, Samaire Armstrong in The Returned

L’ex attore di Lost torna a recitare in un drammatico firmando per la possibile serie ABC di Martin Campbell.

pubblicato 5 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:41

Assistance: Vinette Robinson reciterà nel pilot della possibile serie NBC con Krysten Ritter, Zach Cregger e Peter Cambor, incetrato su una lavoratrice che deve dividersi tra il suo marito lavorativo Seth e il suo reale fidanzato. L’attrice sarà Jenny, una bellezza inglese che è una minaccia per Nora e Seth.

Company Town: Graham Hamilton reciterà nella possibile serie The CW, che racconta la reazione che hanno i civili e i militari di una piccola base navale, dopo uno scandalo che colpisce la loro realtà. L’attore sarà un luogotenente della Marina che ha un lato oscuro.

Halt & Catch Fire: Scoot McNairy reciterà nel dramma AMC che racconta il boom del personal computer attraverso gli occhi di un vsionario (Lee Pace), un ingegnere (Scott McNairy) e un prodigio capace con le sue innovazioni di affrontare i colossi di un tempo. Il personaggio di McNairy, Gordon Clark, è descritto come un uomo qualunque, insicuro, insoddisfatto e frustrato, che ha perso brillantezza da anni, da quando ha dovuto chiudere la propria attività causa fallimento.

Reckless: Naveen Andrews reciterà nella possibile serie drammatica ABC di Chris Black e Martin Campbell, incentrata su David (Patrick Fugit), un problem solver di successo che decide di liberare per i fatti suoi la moglie Sara (Eloise Mumford) quando la sua dolce metà viene imprigionata ingiustamente durante una sommossa politica e la diplomazia statunitense non riesce a risolvere la situazione. L’attore sarà Brit Roland Shaw, un ex militare disertore disposto ad aiutare David per il giusto compenso.

Second Sight: Madison Moellers sarà la figlia di Tanner (Jason Lee) nel possibile drama CBS.

She’s Got Balls (titolo provvisorio): Lenora Crichlow prenderà parte alla possibile comedy ABC incentrata su una giovane madre divorziata da poco (Maggie Lawson) che si trasferisce a vivere da suo padre (James Caan) e inizia ad allenare la squadra di baseball del figlio, nonostante si sia ripromessa di non entrare mai a far parte del mondo dello sport. L’attrice sarà Gigi Fernandez-Lovette, una bellissima modella, che fa amicizia con Terry, quando porta suo figlio a giocare a baseball.

The Returned: Samaire Armstrong e Sam Hazeldine reciteranno nella possibile serie ABC che racconta di come cambia la vita ad Arcadia quando le persone morte tornano in vita come se fosse successo nulla. L’attrice sarà Elaine, una bellissima donna, composta e con una personalità controllata, che perde la bussola quando il padre torna dalla morte. L’attore sarà Abel, un uomo dal passato misterioso.