Pilot Serie Tv 2013-14: James Cromwell in Betrayal, Benjamin Stockham in About a boy

About a boy: Benjamin Stockham sarà il piccolo protagonista della nuova possibile comedy NBC ispirata al film del 2002 interpretato da Hugh Grant. Il giovane attore sarà Marcus, il figlio di Fiona (Minnie Driver), la ragazza single che si trasferisce a vivere a fianco al latin lover bamboccione Will (David Walton).

Betrayal: James Cromwell è stato ingaggiato per recitare nella possibile serie drammatica ABC incentrato su Sara (Hannah Ware), una bella fotografa sposata, insoddisfatta del suo matrimonio, che inizia una torrida relazione con l'avvocato di una potente famiglia. L'attore sarà Terence Karnsten, il patriarca della potente famiglia di Chicago, descritto come un imprenditore spietato, oscuro e spregevole. Nella serie vedremo anche Chris Johnson vestire i panni di Drew, il marito di Sara.

Gothica: Emma Booth reciterà nella possibile serie ABC che mescola le mitologie di Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein e Dorian Gray. L'attrice sarà Medaline Usher, la moglie di Victor Frankenstein (Tom Ellis).

I'am Victor: Megan Dodds è stata scritturata per recitare nel possibile drama NBC incentrato su Victor Port (John Stamos), un abile e potente avvocato divorzista che vede le relazioni sotto quest'unica ottica. L'attrice sarà Helen, la moglie di Victor, nonché donna d'affari e madre di due figli.

Middle Age Range: Wyatt Oleff sarà l'undicenne figlio di Carol (Annie Mumolo) nella possibile comedy ABC.

Mixology: Alexis Carrà sarà una delle protagonisti femminili della possibile comedy ABC che racconta una notte di cinque ragazzi e cinque ragazze in cerca di amore. L'attrice sarà Jessica, una sexy madre single di due bambini, che dice di cercare alcool, sesso e un passaggio per tornare a casa, ma in realtà è una amorevole e materna ragazza che cerca un ragazzo per sempre.

Reign: Megan Follows è stata scritturata per il nuovo period drama The CW interpretato da Adelaide Kane: l'attrice sarà la regina Catherine, regina consorte del re di Francia, che è disposta a tutto pur di mantenere il suo potere a corte. Nella serie Jenessa Grant sarà una delle dame di corte della futura regina Maria di Scozia.

The Gabriels: River Alexnader e Brooke Sorenson saranno rispettivamente il figlio e la figlia del personaggio di Rob Riggle nella possibile comedy Fox.

The Selection: Lucien Laviscount sarà ricorrente nella possibile serie The CW ambientata trecento anni nel futuro, che racconta la storia d'amore tra il principe della nazione e una giovane ragazza, che partecipa ad una lotteria per poter diventare sua moglie. L'attore vestirà i panni di Aspen Leger, un coraggioso ragazzo di umili origini, che ha una relazione clandestina e illegale con America Singer (Yael Grobglas), la protagonista.

  • shares
  • Mail