Home Notizie Programmi Tv martedì 23 febbraio 2010 – Capri, Zelig e House

Programmi Tv martedì 23 febbraio 2010 – Capri, Zelig e House

Su RaiUno, altra puntata della terza stagione di Capri, la fiction grazie alla quale Gabriele Greco ha dimostrato di avere dei bei pettorali. Per la recitazione, dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo… Su RaiDue appuntamento con Criminal minds, episodio dal titolo Assassino nato. A seguire, la seconda manche dello slalom gigante maschile dei Giochi

pubblicato 23 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:14

Su RaiUno, altra puntata della terza stagione di Capri, la fiction grazie alla quale Gabriele Greco ha dimostrato di avere dei bei pettorali. Per la recitazione, dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo…

Su RaiDue appuntamento con Criminal minds, episodio dal titolo Assassino nato. A seguire, la seconda manche dello slalom gigante maschile dei Giochi Olimpici invernali, rete permettendo.

Su RaiTre va in onda, come ogni martedì, Ballarò. Ospiti, dopo il duetto sanremese che è valso loro il premio della critica, Pier Luigi Bersani e il ministro Claudio Scajola.

Canale5 propone una nuova puntata di Zelig, coi soliti comici e le solite battute.

Su Italia1 va in onda la doppietta Dr. House – Medical Division (episodio dal titolo Beata ignoranza) e The closer (Potere dell’avvocato e Linea del destino ).

Su Rete4 stranamente non c’è Bud Spencer ma un film impegnato, ma riuscito solo in parte, Il mandolino del capitano Corelli.



Su La7 va in onda un film vecchissssssimo con John Wayne, I comanceros.

mtv logo Su Mtv è la serata cartoon con Fullmetal Alchemist:Brotherhood, Full Metal Panic The Second Raid e The bondoocks.