Pilot 2010-2011 The Cw: Nikita, Betwixt, Hms, Nomads e il ritorno della creatrice di Una mamma per amica

Nessuna comedy vera e propria tra i pilot di The Cw (con la quale arriviamo alla fine dei nostri post dedicati alle possibili novità del prossimo anno), al massimo qualche dramedy. la rete più giovane tra le generaliste punta su poche idee, cercando di preservare i successi già consolidati e puntando su progetti poco innovativi,


Nessuna comedy vera e propria tra i pilot di The Cw (con la quale arriviamo alla fine dei nostri post dedicati alle possibili novità del prossimo anno), al massimo qualche dramedy. la rete più giovane tra le generaliste punta su poche idee, cercando di preservare i successi già consolidati e puntando su progetti poco innovativi, almeno sulla carta.

Così, dopo il fantasy di “The Vampire Diaries” e “Supernatural”, la rete ci riprova con “Betwixt”, serie tratta da un libro in cui tre adolescenti diventano magici protettori degli essere umani contro il male. Tra i titoli proposti, due hanno la particolarità di essere prodotti da altrettante star: Tom Welling è infatti dietro “Hellcats”, storia di cheerleader, mentre Hayden Panettiere lavora a “Hms”, curiosa fusione tra teen e medical drama.

Infine, non poteva mancare il riadattamento di un film (ovvero “Nikita”, già diventato serie tv per Usa Network dal 1997 al 2001) ed un gradito ritorno., ovvero quello di Amy Sherman Palladino. La creatrice di “Una mamma per amica”, oltre a un drama per Hbo, sta lavorando ad uno show già definito dalla stampa “l’incontro tra Gilmore Girls e La casa nella prateria”. Dopo il salto, l’elenco completo, con le case di produzione ed una breve descrizione.

  • Drama:
  • Betwixt (Cbs Studios e Warner Bros.): tre ragazze partecipano ad un rave estivo, che si rivela essere una raduno che svelerà loro di avere dei poteri sovrannaturali. Diventeranno protettrici degli umani dal male. Tratto dal libro di Tara Bray Smith.

    Hellcats (Cbs Studios, Warner Bros. e Tom Welling Productions): storia ambientata nel mondo competitivo delle cheerleader. Tra i produttore, Tom Welling, protagonista di “Smallville”.

    Hms (Cbs Studios e Warner Bros.): la vita di alcuni studenti dell’Harvard Medical School. Tra i produttori, Hayden Panettiere, protagonista di “Heroes”.

    Nikita (Warner Bros. e Wonderland Sound and Vision): remake del celebre film, in cui un’assassina lavora per un’organizzazione segreta e deve addestrare chi la sostituirà. Riadattato dal creatore di “Standoff”, Craig Silverstein e prodotto da McG, produttore di “Chuck” e “The O.C.”.

    Nomads (Cbs Studios, Warner Bros. e Scott Free Productions): un gruppo di ragazzi complicati gira il mondo compiendo missioni segrete per la Cia. Prodotto da Tony e Ridley Scott.

    The Wyoming Project (Cbs Studios e Warner Bros.): un addestratore di cavalli deve badare alle tre sorelle ed al ranch di famiglia senza i genitori, scomparsi da poco. Creato da Amy Sherman-Palladino, creatrice di “Una mamma per amica”.

    Ultime notizie su Supernatural

    Supernatural è un drammatico soprannaturale Horror/Fantasy, creato da Eric Kripke, trasmesso dal 13 settembre 2005 da The CW (l'anno dopo diventata The CW).

    Tutto su Supernatural →