Home Notizie Pilot 2010-2011 Nbc: The Cape, Undercovers, Kindreds, Friends with benefits e The Strip

Pilot 2010-2011 Nbc: The Cape, Undercovers, Kindreds, Friends with benefits e The Strip

Molti titoli interessanti nell’elenco di pilot della Nbc che vi stiamo per proporre. La rete, che non sta brillando in quanto qualità ed ascolti della sue serie, cerca di riscattarsi da questo periodo di crisi osando più delle altri reti, con show che promettono bene.Primo tra tutti, l’atteso “Undercovers” di J.J. Abrams, ma anche “The

pubblicato 23 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:16

Molti titoli interessanti nell’elenco di pilot della Nbc che vi stiamo per proporre. La rete, che non sta brillando in quanto qualità ed ascolti della sue serie, cerca di riscattarsi da questo periodo di crisi osando più delle altri reti, con show che promettono bene.

Primo tra tutti, l’atteso “Undercovers” di J.J. Abrams, ma anche “The Cape” e “The Event” potrebbero interessare il grande pubblico, così come il remake di “Rockford files”, ad opera del creatore di “Dr. House”. Curioso l’esperimento di “Love Bites” (dove potremmo vedere Becki Newton, direttamente da “Ugly Betty”), dove vengono raccontate parallelamente tra diverse storie d’amore. Torna anche il creatore di “Ally McBeal” e “Boston Legal”, con “Kindreds”, dove ancora una volta vengono rappresentati degli avvocati borderline, ,mentre in “Rex is not your lawyer” il protagonista è alle prese con vari attacchi di panico.

Tra le comedy, i “Friends with benefits” puntano sull’idea dell’ amico che più intimo non si può, mentre potremmo vedere una risposta a “The Big Bang Theory” in una serie in cui dei nerd si ribellano alla chiusura della loro serie preferita girando loro stessi i nuovi episodi. Infine, debutta come attore regular il conduttore e comico Jimmy Kimmel, a fianco del collega Adam Carolla. Dopo il salto, i titoli, le case produttrici e una breve descrizione.

  • Drama:
  • The Cape (Universal Media Studios e BermanBraun): un ex poliziotto, accusato per un crimine mai commesso, decide di riscattarsi diventando “The cape”, un eroe mascherato, nel tentativo di riavvicinarsi al figlio.

    Chase (Warner Bros. e Jerry Bruckheimer Television): un gruppo di agenti federali dà la caccia ai più pericolosi criminali fuggiti di prigione. Nel cast, Amaury Nolasco, Sucre di “Prison Break” e Jesse Metcalfe, John di “Desperate Housewives”.

    The Event (Universal Media Studios e Steve Stark Productions): un uomo qualunque viene coinvolto in una cospirazione più grande di lui, che sarà raccontata attraverso vari punti di vista.

    Kindreds (Warner Bros. e David E. Kelley Productions): un avvocato senza licenza forma un insolito studio legale, insieme ad un gruppo di colleghi sopra le righe. Serie scritta dal creatore di “Ally McBeal” e “Boston legal” David E. Kelley.

    Love Bites (Universal Media Studios e Working Title Films): sullo stile della serie anni ’60 “Love, American Style”, è una serie che racconta tre diverse storie d’amore, lontanamente connesse tra di loro. Nel cast, Becki Newton, Amanda di “Ugly Betty”. Creata da Cindy Chupack, produttrice di “Sex and the city”.

    Prime Suspect(Universal Media Studios e ITV Studios): le avventure di un’investigatrice coraggiosa al lavoro su molti misteri. Remake di una serie inglese della Bbc.

    Rex is not your lawyer (Universal Media Studios e BermanBraun): un avvocato soffre di attacchi di panico e non riesce a presentarsi in tribunale. Decide così di insegnare ai clienti a difendersi da soli in aula. Nel cast, David Tennant, protagonista di “Dr. Who”. Il pilot di questa serie è già stato girato, e la serie sarebbe dovuta andare in onda in primavera, ma la rete ha preferito rimandare la messa in onda.

    Rockford Files (Universal Media Studios e Carousel Television): remake della serie degli anni ’70 in cui un rude investigatore accetta i casi più pericolosi e che i suoi colleghi rifiutano. Dal creatore di “Dr. House” David Shore.

    Rough Justice (Universal Media Studios e Conaco Productions): un ex guidice decide di aprire uno studio legale.

    Undercovers (Warner Bros. e Bad Robot Productions): marito e moglie, ex agenti segreti, vengono richiamati dalla Cia. Dal creatore di “Alias” e “Lost” J.J. Abrams.

  • Comedy:
  • Beach Lane (Universal Media Studios e Broadway Video Television): un autore famoso viene assunto da un milionario per dirigere il suo quotidiano degli Hampton che rischia il fallimento. Nel cast, Matthew Broderick.

    Friends with Benefits (20th Century Fox e Imagine Television): le vite di un gruppo di amici… molto intimi.

    Nathan vs. Nurture (Sony Pictures): un cardiochirurgo decide di cercare i suoi veri genitori, ma una volta trovati scoprirà di avere altri tre fratelli. Nel cast, Bill Pullman.

    Outsourced (Universal Media Studios, In Cahoots e ShadowCatcher Entertainment): un manager di un call center di Seattle viene mandato in India per insegnare il lavoro ad un nuovo gruppo di impiegati. Basato sull’omonimo film del 2006.

    Perfect Couples (Universal Media Studios): storia di tre coppie che vivono diversi stadi della loro relazione. Creata da uno degli autori di “Friends”, Scott Silveri.

    The Pink House(Universal Media Studios e Stuber Productions): due ragazzi, dopo il college, vanno a vivere a Los Angeles.

    The Strip (Universal Media Studios e Principato-Young Entertainment): un ex bambino prodigio gestisce un bar fuori Las Vegas.

    This Little Piggy (Abc Studios): due fratelli vanno a vivere insieme al fratello più grande, che ha ereditato la grande casa del padre.

    Progetto senza titolo di Adam Carolla (Universal Media Studios, BermanBraun e Jackhole Industries): un uomo è pronto per ricominciare da zero dopo il divorzio. Nel cast, Jimmy Kimmel, conduttore del talk show che porta il suo nome.

    Progetto senza titolo di Larry Charles (Universal Media Studios e Wonderland Sound and Vision): un gruppo di nerd decide di scrivere gli episodi del loro telefilm preferito, appena cancellato.

    Progetto senza titolo di Paul Reiser (Warner Bros.): storia di un gruppo di amici. Nel cast, Paul Reiser, Paul di “Innamorati pazzi”.