Domani puntata n. 18 di Grande Fratello 10 - Doppia eliminazione: uscirà Veronica o Mauro? Carmela incontra George Leonard dopo la macchina della verità

Mauro Marin e Veronica Ciardi
Domani sera, lunedì 22 febbraio 2010 alle 21:15 su Canale 5, andrà in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello 10, prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. A tre puntate dalla fine di questa edizione no limits, i nodi vengono al pettine ed è ormai un tutti contro tutti per arrivare alla finalissima e vincere l'ambito montepremi.

Televoto dall'esito quasi scontato questa settimana tra il salumiere veneto Mauro Marin e la maestra elementare (e cubista) Veronica Ciardi. Sulla carta sembrerebbe già segnato il destino della romana ma, dopo la lite furibonda in settimana scaturita da un insulto di Mauro e da un altrettanto di Veronica, cambieranno gli equilibri?. Chissà che quello che abbiamo visto a Sanremo con molti voti contro non si verifichi anche al GF.


Veronica inoltre potrà confrontarsi proprio in merito alla lite citata con i suoi due ex spasimanti all'interno della casa (probabilmente lo stesso Mauro e Massimo) e non sono esclusi fuori programma e sorprese divertenti.

Ma non è finita qui. Proprio per scombussolare le carte il Grande Fratello ha previsto un'ulteriore eliminazione secca che sarà un vero e proprio tutti contro tutti per arrivare indenni alla semifinale di lunedì prossimo.

Prima di proseguire, vi ricordiamo che ancora fino a mercoledì alle 24.00 potete mettere alla prova la vostra conoscenza sul reality con il gioco sui 10 anni di Grande Fratello. Il migliore potrà visitare l'Acquario che circonda la casa e assistere alla semifinale in studio lunedì 1 marzo. Il regolamento e l'accesso al link in community lo trovate qui. A questo proposito, chi risulterà vincitore verrà contattato dalla nostra redazione a partire dal 25 febbraio per le modalità del caso.

Grande Fratello 10 - Puntata n. 17
Grande Fratello 10 - Puntata n. 17
Grande Fratello 10 - Puntata n. 17


Dopo la settimana di reclusione, finalmente Carmela potrà abbracciare George Leonard ma anche lei avrà una sorpresa inaspettata: prima di farlo dovrà assistere alla macchina della verità del principe.

La prova settimanale è dedicata alla vita di coppie celebri e chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno i candidati all'esclusione lunedì prossimo.

  • shares
  • Mail
133 commenti Aggiorna
Ordina: