GF e Fattoria, fuori Isa e Randi. Alvaro abbandona

Sono ancora due donne a lasciare i reality targati Mediaset. Ieri a La Fattoria è uscita la litigiosa Randi Ingerman, mentre stasera al Grande Fratello è stata eliminata la bella Isa.Entrambi i risultati del televoto erano prevedibili. Da una parte, Randi non era mai stata completamente accettata dagli altri fattori per il suo carattere forte

Sono ancora due donne a lasciare i reality targati Mediaset.
Ieri a La Fattoria è uscita la litigiosa Randi Ingerman, mentre stasera al Grande Fratello è stata eliminata la bella Isa.

Entrambi i risultati del televoto erano prevedibili. Da una parte, Randi non era mai stata completamente accettata dagli altri fattori per il suo carattere forte e dal giorno dell’arrivo in Marocco aveva avuto parecchi screzi, soprattutto con Katia Ricciarelli. Dall’altra, Isa era in nomination con Elenora, la ragazza in coppia con la mamma ed era scontato che il pubblico avrebbe preferito mantenere l’unità familiare.

In nomination ora per quanto riguarda La Fattoria Jennifer Rodriguez – di nuovo serena dopo l’esito negativo del test di gravidanza – e Marcus; al Grande Fratello invece Patrizia, la mamma, si scontra con Franco, il poeta.

Eliminazioni e nomination a parte, ci rattrista l’abbandono di uno dei possibili vincitori del reality marocchino, Alvaro Vitali. In settimana il Pierino nazionale aveva avuto dei problemi di salute causati dal clima torrido; una volta in ospedale, i medici gli hanno consigliato di tornare a casa e lui a malincuore ha accettato.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →