• Tv

Adam Rodriguez torna in Csi: Miami 9

“Ho delle notizie che spero facciano contenti i fan di Csi: Miami. Eric Delko tornerà a tempo pieno nella nona stagione!” Con questo messaggio su Twitter l’attore Adam Rodriguez ha comunicato il ritorno del suo personaggio nello spin-off di “Csi” per la prossima stagione.Trattasi di un vero e proprio rientro, dopo che Rodriguez abbandonò il

“Ho delle notizie che spero facciano contenti i fan di Csi: Miami. Eric Delko tornerà a tempo pieno nella nona stagione!” Con questo messaggio su Twitter l’attore Adam Rodriguez ha comunicato il ritorno del suo personaggio nello spin-off di “Csi” per la prossima stagione.

Trattasi di un vero e proprio rientro, dopo che Rodriguez abbandonò il set del crime con le riprese del terzo episodio dell’ottava stagione, trasmesso dalla Cbs lo scorso ottobre. Nonostante la comparsa in altri due episodi, l’undicesimo ed il quattordicesimo, l’attore aveva preferito darsi ad altri impegni, uno tra tutti “Ugly Betty”.

Nella quarta stagione della comedy della Abc, Rodriguez compare infatti nei panni di Bobby, ex compagno di liceo di Betty (America Ferrera) che interagirà con la famiglia Suarez non senza portare qualche piccolo colpo di scena. La chiusura della serie, però, ha lasciato a piedi il cast, motivo per cui (forse) l’attore ha deciso di tornare sui suoi passi.

Adam Rodriguez

Adam Rodriguez Adam Rodriguez Adam Rodriguez


Rivedremo così Delko nel team di Horatio Cane (David Caruso) non più con una semplice apparizione, ma, appunto, a tempo pieno. Chissà come decideranno di farlo tornare gli sceneggiatori, e soprattutto come reagirà alla notizia il personaggio di Calleigh (Emily Procter).

[Via TvGuide]



Adam Rodriguez
Adam Rodriguez
Adam Rodriguez
Adam Rodriguez
Adam Rodriguez
Adam Rodriguez
Adam Rodriguez
Adam Rodriguez
Adam Rodriguez
Adam Rodriguez