Cicciolina: “Voglio anch’io un reality!”

Questa domanda non ci faceva dormire da tempo: con tutti questi reality, con tutti questi pseudo vip da lanciare o rilanciare…perché non c’è Cicciolina? Perché?!?! La risposta è finalmente giunta: “Non mi hanno voluta!”.Ad ammetterlo è proprio la stessa Cicciolina che, in occasione della presentazione della mostra fotografica a lei dedicata presso la Galleria Ca’

Questa domanda non ci faceva dormire da tempo: con tutti questi reality, con tutti questi pseudo vip da lanciare o rilanciare…perché non c’è Cicciolina? Perché?!?!
La risposta è finalmente giunta: “Non mi hanno voluta!”.

Ad ammetterlo è proprio la stessa Cicciolina che, in occasione della presentazione della mostra fotografica a lei dedicata presso la Galleria Ca’ D’Oro di Roma, ha dichiarato: “Ho tentato di tornare alla politica, ma non mi hanno voluto e anche ai reality in tv nessuno ha accettato la mia partecipazione”.

Povera Ilona, speriamo che il titolo della mostra, “Ilona Renaissance” – che significa “la rinascita di Ilona” – le porti fortuna. Se venisse presa in qualche reality il pepe non mancherebbe di certo.