Home Rai 1 Tutti pazzi per Amore 2: torna dal 21 marzo la fiction che ha incantato RaiUno

Tutti pazzi per Amore 2: torna dal 21 marzo la fiction che ha incantato RaiUno

La prima serie di Tutti Pazzi per Amore riscosse un successo col botto su RaiUno. La fiction musicale torna con la seconda serie il 21 marzo, ovviamente in prima serata e sempre sulla prima rete Rai, con 26 episodi nuovi da cinquanta minuti. Confermati gli interpreti principali e qualche novità da ribadire dopo le indiscrezioni

pubblicato 20 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:21


La prima serie di Tutti Pazzi per Amore riscosse un successo col botto su RaiUno. La fiction musicale torna con la seconda serie il 21 marzo, ovviamente in prima serata e sempre sulla prima rete Rai, con 26 episodi nuovi da cinquanta minuti. Confermati gli interpreti principali e qualche novità da ribadire dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi: nel ruolo di Paolo ritroviamo Emilio Solfrizzi, mentre nel ruolo di Laura non ci sarà più Stefania Rocca, causa gravidanza, ma Antonia Liskova. Una bellezza che vale l’altra. E poi Alessio Boni, Carlotta Natoli, Sonia Bergamasco, Francesca Inaudi, Irene Ferri. Lunga la lista di “special guest”, a partire da Neri Marcorè e Pietro Taricone, per finire a Piera Degli Esposti, Luigi Diberti, Giuseppe Battiston e Carla Signoris.

Ricordiamo che la prima serie, oltre al gran seguito di pubblico, riscosse anche numerosi premi della critica, comeil Premio Regia Televisiva nella categoria “Miglior Fiction” nel 2009 e la menzione speciale alla XXXIV edizione del premio Golden Chest.

Tutti pazzi per amore
Tutti pazzi per amore Tutti pazzi per amore Tutti pazzi per amore
Tutti pazzi per amore


Tutti pazzi per amore
Tutti pazzi per amore
Tutti pazzi per amore
Tutti pazzi per amore
Tutti pazzi per amore
Tutti pazzi per amore
Tutti pazzi per amore

tutti pazzi per amore 2

Rai 1