Home Reality Show I figli di Michael Jackson in un reality, per volere della zia LaToya

I figli di Michael Jackson in un reality, per volere della zia LaToya

LaToya Jackson starebbe chiudendo un accordo con Own per un reality che segua i tre figli di Michael Jackson

pubblicato 4 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:44

A quasi quattro anni dalla scomparsa di Michael Jackson, i figli potrebbero apparire davanti ai riflettori della televisione: pare, infatti, che la zia LaToya, che si è occupata da vicino dei figli del fratello, stia cercando di chiudere un accordo per realizzare un reality basato sulle vite di Prince, Paris e Blanket.

Un ritorno non disinteressato, dunque, sopratutto per LaToya. C’è chi l’accusa di aver scelto di prendersi cura dei figli di Michael Jackson proprio per aggiudicarsi i diritti di un eventuale loro apparizione in tv. Ed in effetti è riuscita a far firmare ai tre un accordo con la sua agenzia, la Ja-Tail Enterprises, che dovrebbe portare alla cantante il 15% dei compensi che i figli di Michael Jackson riceveranno.

Ma il reality dove andrà in onda? Ancora non si sa, anche se sembra che OWN, il canale di Oprah Winfrey, sia interessato a mandare in onda lo show, e starebbe per chiudere un accordo da dieci milioni di dollari con LaToya per produrre il reality, che porterebbe in tv i figli di Michael Jackson i quali, dopo la scomparsa del celebre cantante, si erano giustamente nascosti dalle telecamere e dai flash.

Ora, sembra che il loro desiderio sia quello di intraprendere la strada del mondo dello showbusiness: Prince (16 anni) è comparso in “Entertainment Tonight” e farà un cameo in “90210”; Paris (15 anni), invece, avrebbe firmato un contratto per recitare in un film ed inizierà tra poco le riprese.

I tre, insomma, sembrano pronti ad affrontare i media, forti del sostegno della zia. Che poi sia un sostegno interessato più all’incasso economico o no, tocca a voi deciderlo. Di certo, la famiglia Jackson ha ancora delle sorprese da rivelarci.

[Via EntertainmentWise]
[Foto | © Getty Images]