Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Alexis Bledel in Friends & Family, sei attori per Downton Abbey 4

Serie Tv 2013, novità: Alexis Bledel in Friends & Family, sei attori per Downton Abbey 4

L’ex protagonista di Gilmore Girls torna in tv per interpretare la protagonista della possibile comedy Fox.

pubblicato 4 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:44

Downton Abbey: Shirley MacLaine tornerà a vestire i panni di Martha Levinson, la madre di Cora (Elizabeth McGovern) nella quarta stagione della serie. Nei nuovi episodi faremo anche la conoscenza di sei personaggi inediti: Tom Cullen sarà Lord Gillingham, un vecchio amico dei Crawley (ha avuto una storia con Lady Mary/Michelle Dockery quando era giovane), che si reca da loro per un party; Dame Harriet Walter sarà Lady Shackleton, una vecchia amica di famiglia del personaggio di Violet, contessa madre di Grantham (Maggie Smith); Julien Ovendon sarà l’aristocratico Charles Blake; Kiri Te Kanawa sarà una cantante; Nigel Harman sarà Green, un valletto; Joanne David sarà la Duchessa di Yeovil. Il produttore esecutivo della serie Gareth Neame ha dichiarato: “Downton Abbey ha visto molti grandi personaggi visitare la casa nel corso degli anni e non potremmo essere più entusiasti di accogliere i nuovi volti che entreranno a far parte del cast della quarta stagione. Speriamo che il pubblico sia eccitato quanto lo siamo noi.”

Friends & Family: Alexis Bledel è entrata a far parte della possibile comedy Fox basata sulla serie britannica Gavin & Stacey, scritta da David Rosen, interpretata da Jason Ritter, incentrata su due innamorati, Gavin (Ritter) e Stacey (Bledel), che cercano di mantenere in piedi la loro relazione a distanza via Skype e Facebook, mentre fanno i conti con le loro oppressive famiglie. Stacey, è una ragazza della Pennsylvania dolce e decisa, pronta a volare a New York per conoscere di persona Gavin.

Nuova serie Steven Spielberg: il regista, in una recente intervista a Canal è, ha rivelato che è in via di sviluppo la sceneggiatura per una miniserie sulla vita di Napoleone. Ad iniziare la stesura era stato niente di meno che Stanley Kubrick negli anni Settanta.

The Walking Dead: nella terza stagione, dopo trenta episodi, potremo finalmente rivedere Lennie James vestire i panni di Morgan, il buon samaritano che ha salvato Rick all’inizio della storia.