Home Notizie L’infanzia felice di La Figa, su Teleblogo

L’infanzia felice di La Figa, su Teleblogo

Ed ecco finalmente l’occasione per conoscere meglio Felice La Figa, candidato alle elezioni politiche di Teleblogo, che tanto entusiasmo ha già suscitato presso l’elettorato deluso dai partiti storici dell’arco parlamentare italiano. Nascono infatti, qua e là per l’Italia, incontrollate ed entusiastiche iniziative spontanee di sostegno e diffusione del suo verbo, di cui promettiamo di tenere

2 Marzo 2006 11:50

La Figa precoce Ed ecco finalmente l’occasione per conoscere meglio Felice La Figa, candidato alle elezioni politiche di Teleblogo, che tanto entusiasmo ha già suscitato presso l’elettorato deluso dai partiti storici dell’arco parlamentare italiano. Nascono infatti, qua e là per l’Italia, incontrollate ed entusiastiche iniziative spontanee di sostegno e diffusione del suo verbo, di cui promettiamo di tenere traccia nel tempo e darvi in futuro una pronta comunicazione.
La puntata di oggi di Smarty Pants, su Teleblogo, è infatti dedicata a una scheda video sulla vita e le opere di La Figa, con rarissimi filmati d’archivio in super8 che, diciamocelo, spiegano molte cose…
Ci sarà inoltre spazio per una sorpresa sondaggistica che, come altri prima di noi, non riuscivamo proprio a tenerci…

Se sei stufo di candidati unti, vota Felice La Figa, l’unico candidato bagnato.